Alessia Marcuzzi spensierata con suo marito

Alessia Marcuzzi Stefano de Martino: i dubbi di Dagospia

Alessia Marcuzzi e suo marito si godono una vacanza ma Dagospia insinua dei dubbi

La bellissima Alessia Marcuzzi dopo i rumors sulla presunta crisi che sta affrontando con il marito, decide di postare alcune foto. Gli scatti la ritraggono felice e spensierata, proprio con Paolo Calabresi Marconi. Nelle foto scattate, i due si mostrano sorridenti, felici e spensierati.

Alessia Marcuzzi spensierata con suo marito

Ma “Dagospia” non ci vede chiaro. Troppa è stata l’attrazione, che la rivista ha immortalato, tra la conduttrice e l’ex ballerino di Amici Di Maria De Filippi, Stefano De Maritino. Proprio per questo, il direttore di Dagospia, Roberto D’Agostino è convinto che ci sia stato un presunto flirt, sfociato successivamente in qualcosa di più.

Alessia Marcuzzi spensierata con suo marito

Ma la rivista di Alfonso Signorini, il settimanale “Chi”, ha immortalato sulla costiera Amalfitana, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. I due risultano spensierati e molto teneri. Ma sarà vera la loro gioia e complicità? Le novità e il gossip sicuramente non finirà qui.

Alessia Marcuzzi spensierata con suo marito

Il presunto tradimento da parte di Stefano De Maritino alla sua ex Belen Rodriguez, con la Marcuzzi, non è certo cosa da poco. Dagospia non è convinta della stabilità e serietà sulla relazione matrimoniale tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Infatti Roberto D’Agostino, direttore della rivista, dichiara una presunta nottata brava tra la conduttrice dell’isola dei famosi e Stefano De Maritino.

Alessia Marcuzzi spensierata con suo marito

Secondo alcune indicazioni, questa scappatella tra i due c’è stata quando ancora l’ex ballerino di Amici Di Maria De Filippi, era in crisi con la bellissima modella Belen Rodriguez.

Alesssia Marcuzzi spensierata Dagospia ammette i sospetti

Dagospia ammette pubblicamente i suoi sospetti e per tanto scrive: “Quando si dice le coincidenze, Alessia Marcuzzi e quel povero cristo del marito Paolo Calabresi vengono “sorpresi” sorridenti dai paparazzi di Chi in basso in Costiera Amalfitana. Guarda caso proprio mentre, dopo il Dago-Scoop sul triangolo delle corna con Belen e De Martino, tutti parlano della loro crisi e appaiono sereni, molto affiatati e più innamorati che mai. Come no”. Come si suol dire, qui qualcosa non torna.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo