Silvio Berlusconi e Marta Fascina: la paparazzata clamorosa

Silvio Berlusconi paparazzato mentre bacia la sua fidanzata Marta Fascina sotto gli occhi di sua figlia Marina

Chiusa la storia con Marta Pascale Silvio Berlusconi si sta godendo le vacanze con la sua nuova fidanzata, la parlamentare Marta Fascina.

I due stanno trascorrendo il meritato relax in Sardegna nella villa del cavaliere. Qualche giorno fa è stato fotografato dal settimanale Gente in crociera in compagnia della Fascina e di sua figlia Marina.

Le immagini mostrano un cavaliere coccolato a sinistra e a destra. Ride, scherza, i toni sono molto rilassati. Silvio Berlusconi sembra godersi la tranquillità ritrovata.

Sivio Berlusconi e Francesca Pascale

A 83 anni è arrivato il momento di dedicarsi di più agli affetti e a se stesso. Messa da parte la questione Pascale con la buonuscita, l’ex leader di Forza Italia ha già deciso di ridurre le sue uscite politiche dopo anni di battaglie vissute in prima linea.

Sul piano affettivo sembra esserci gran sintonia tra l’ex cavaliere e la Fascina.

“Con i capelli biondi raccolti morbidamente – si legge su Gente – e una sobria camicetta azzurra, senza ostentazione Marta conversa amabilmente a tavola. E si lascia perfino andare, sotto gli occhi di Marina, a qualche effusione con il Cavaliere. Dopo avergli passato la mano sul volto, si sbilancia con un bacio sulla spalla. Poi si apparta per scrivere il biglietto di auguri che accompagnerà il regalo per la festeggiata Marina”. 

Foto di Marina Berlusconi

Silvio Berlusconi apre la sua villa di Macherio

Intanto il cavaliere ha dato il via libera per spalancare le porte di Villa Visconti di Macherio, conosciuta meglio come la villa di Silvio Berlusconi. L’ex leader Forza Italia ha accettato l’invito ad aprire le porte della sua villa in occasione “Ville Aperte”, la rassegna coordinata dalla Provincia di Monza e Brianza, con il coinvolgimento dei Comuni, che ogni anno si propone di fare scoprire i tesori del territorio in corrispondenza della fine dell’estate. Nell’ultimo week-end del mese di settembre sarà possibile quindi anche visitare la splendida Villa del cavaliere.