Sivio Berlusconi e Francesca Pascale

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sposati in segreto? Parla l’amico Alberto Dandolo

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sarebbero sposati in segreto secondo quanto riferito dall'amico Dandolo

Silvio Berlusconi riesce sempre a stupirci con le sue conquiste femminili. L’ultima, in ordine di tempo, è Marta Fascina con la quale è stato paparazzato mano nella mano in Sardegna. L’amico Alberto Dandolo, però, ha deciso di rivelare una cosa del passato che pochi sanno e che è rimasta segreta fino ad ora: Berlusconi avrebbe sposato, secondo lui, in gran segreto, Francesca Pascale.

Alberto Dandolo, grande amico di Francesca Pascale, ha deciso di parlare delle vicende che la riguardano e o ha fatto sulle pagine di Dagospia. Secondo lui, infatti, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sarebbero sposati in segreto. Ma sarà vero? Ecco cosa racconta Alberto Dandolo sulla vicenda:

“Nessuno sa che i due si sono anche sposati. Con una cerimonia simbolica si sono detti si è scambiati promessa di amore eterno. Una cerimonia intensa, intima e sul finale anche molto ludica”.

View this post on Instagram

Un beso @francescapascaleofficial ❤️ @dagocafonal

A post shared by Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) on

Nel 2014, infatti, si vociferava che i due si sarebbero sposati a Lacco Ameno (Ischia) il 13 Giugno. Lo scoop era stato lanciato dal giornale locale Il Golfo.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sposi a Lacco Ameno? Ebbene si… il 13 Giugno ad Ischia Francesca dirà "SI" a Silvio…

Gepostet von Mario Pelliccia am Mittwoch, 5. März 2014

Lo stesso giornale affermava che a sposarli sarebbe stato un amico della coppia, Domenico De Siano che, oltre ad essere il sindaco, era anche senatore e coordinatore di Forza Italia in Campania.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi

Domenico De Siano, però, aveva smentito la notizia bollandola come priva di ogni fondamento:

“Sarei onorato se il Presidente Berlusconi e la sig.ra Pascale scegliessero Ischia, mia terra d’origine che amo profondamente, per celebrare il loro matrimonio. Ma questa ipotesi, riportata oggi da alcuni media, e’ destituito di ogni fondamento”.

Il rapporto tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Poi, Alberto Dandolo si sofferma sul loro rapporto, cercando di descrivere cosa legava la coppia. Infatti, il giornalista è convinto che ci sia stato vero amore tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale.

“Lei ha amato forsennatamente, disperatamente e forse anche incautamente Silvio Berlusconi. Per lei era un padre, un consigliere, un datore di lavoro, un amante e un complice. Ogni suo singolo istante, in ogni singolo giorno il suo Presidente era il suo tutto. Il suo fine era renderlo felice e non deluderlo. Il Pompetta è stato il suo primo e unico uomo. Francesca non ha mai conosciuto nessun altro nell’intimità del talamo”.

Ma, allora, come la mettiamo con la presunta relazione dell’ex compagna del cavaliere con Paola Turci?

Sivio Berlusconi matrimonio Francesca Pascale

A Francesca Pascale piacciono davvero le donne? Anche a questa domanda, Alberto Dandolo ha una risposta:

“Silvio sapeva tutto. Sin dall’inizio e ha amato sinceramente Francesca condividendo con lei l’amore per le donne. E molto altro”.

https://www.instagram.com/p/B4-M829K9xp/?utm_source=ig_web_copy_link

Poi, il giornalista, racconta anche la sua amicizia con l’allora primadonna di Arcore che sarebbe nata in seguito a una querela:

“Il mio rapporto con Francesca Pascale è partito a suon di verbali delle forze dell’ordine e carte bollate. Anni or sono la allora primadonna di Arcore mi querelo’ per diffamazione poiché scrissi, proprio su questo disgraziato sito, di una sua furibonda lite con una ex assistente di Berlusconi, tal Alessia Ardesi, avvenuta in un supermercato brianzolo. Querela ritirata pochi giorni dopo a seguito di un nostro indimenticabile, divertentissimo incontro”.

ex compagno Francesca Pascale

Infine, Dandolo non perde alcuna occasione per rinnovare la sua ammirazione e il suo sostegno a Francesca Pascale.

“Ci vedemmo il giorno del mio compleanno a casa di comuni amici e, da quel momento, tra me e Francesca è nato un rapporto assai profondo pur nella sue instabilità e intermittenze. È stato assai naturale intenderci e poi volerci bene. Parliamo la stessa lingua. Siamo entrambi napoletani. E abbiamo anche uno stesso vocabolario emotivo ed affettivo”.

Chi è Alberto Dandolo?

Per chi non lo sapesse, Alberto Dandolo è un giornalista, classe 1975, laureato in Filosofia e con un Master in pubbliche relazioni internazionali conseguito a Buenos Aires.

Oltre a scrivere per Dagospia e Oggi, ha condotto anche Stanza Selvaggia, un programma radiofonico di m2o insieme a Selvaggia Lucarelli e Fabio de Vivo.

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Chi è Francesca Ferragni? Conosciamo meglio la sorella di Chiara Ferragni

Chi è Benedetta Gori? Conosciamo meglio la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Chi è Eleonora Boi? Conosciamo meglio la fidanzata di Danilo Gallinari