Romina Carrisi Jr: il ricordo di Ylenia: “Una gioia costante nella mia vita”

Romina Jr pubblica una foto in ricordo del compleanno di sua sorella maggiore Ylenia, i fan sono tutti commossi

La famiglia Carrisi torna a far parlare di sé. Questa volta a scuotere gli animi degli utenti è Romina jr Carrisi, che volta lo sguardo al passato con un malinconico ricordo.

Il dolce ricordo di Romina jr per Ylenia

Tramite social la figlia d’arte ha lasciato tutti i suoi fan commossi. Ma cosa è successo? Romina Carrisi jr ha postato sul suo profilo un dolce ricordo, che ha risvegliato la memoria di molti, commuovendo tutti gli utenti. La ragazza si è fatta portavoce di una data importante per i Carrisi: il compleanno di Ylenia, sua sorella maggiore.

Il dolce ricordo di Romina jr per Ylenia

Poche ore fa sul suo profilo spunta una foto che lascia tutti senza parole. Impossibile trattenere le lacrime. Romina jr è sempre molto attiva sui social, ma a differenza di altri componenti famigliari, questo mezzo, dalla ragazza, viene usato più come comunicazione con i suoi fan, che come tramite di immagini.

Quest’oggi la Carrisi ha aperto un cassetto del passato, riportando alla luce una foto molto intima e personale. Anche Romina Carrisi Jr ha fatto un bel tuffo nel passato. Vediamo di cosa si tratta.

Il dolce ricordo di Romina jr per Ylenia

Nella foto postata dalla ragazza si vede Ylenia Carrisi, la sorella scomparsa molti anni fa, e una dolcissima dedica per ricordare il giorno del suo compleanno. Parole che lasciano poco spazio all’immaginazione. La ragazza scrive:

“Dal primo giorno che ti ho visto fino ad oggi sei sempre stata una gioia costante nella mia vita. Grazie per esserti unita a me qui sulla terra”.

Questa le parte della didascalia della foto, una dedica alla sorella maggiore. Ma Romina continua e dice:

“E sono 33. Grazie per tutto l’amore che ho ricevuto, mi chiedo sempre ‘cos’hai imparato quest’anno? Come ti sei evoluta da quello precedente?’. Ho imparato che mi devo (anche) accettare cosi come sono. Non sono dove vorrei essere ma di sicuro (e ringraziando il cielo) non sono più dov’ero 10 anni fa, un gran lavoro su me stessa avvenuto nel back-stage, sono ancora work in progress”.

Le parole conclusive della sorella minore. Un momento davvero toccante molto apprezzato dai fan per la scelta della condivisione del ricordo con tutti noi.