Kate Middleton, il talento nascosto che ha sorpreso i fan

Il talento nascosto di Kate Middleton che ha conquistato i fan della Famiglia Reale

Kate Middleton ha un talento nascosto che pian piano sta emergendo sempre più. No, non stiamo parlando delle sue qualità di socializzazione durante gli venti pubblici. Non stiamo parlando neanche delle sue doti di cuoca, né del suo talento nell’abbinare abiti creando outfit davvero di buon gusto! Il talento del quale stiamo parlando è stato tramandato dalla sua famiglia d’origine, e riguarda la fotografia!

Durante il periodo del lockdown (e anche prima), abbiamo potuto ammirare degli scatti realizzati dalla Duchessa di Cambridge. Protagonista indiscussa delle foto realizzate da Kate è naturalmente la sua famiglia. Mamma Middleton si è infatti divertita a immortalare momenti di dolcezza e tenerezza, attimi di vita quotidiana che, in un momento come quello che stiamo affrontando, diventano più importanti che mai.

Kate Middleton è stata elogiata da molte persone per la sua capacità di immortalare momenti di quotidianità in modo davvero impeccabile e affascinante. Le foto pubblicate dalla Duchessa hanno presto fatto il giro del mondo, ed hanno attirato l’attenzione dei fan della Royal Family e dei commentatori reali, come Kate Thornton e Russel Meyers, che in un’intervista rilasciata a True Royalty TV hanno spiegato che la Duchessa ha ereditato la sua passione per la fotografia direttamente dal padre, James Middleton.

Kate Middleton e la sua passione “segreta”

Parlando della passione di Kate per la fotografia, gli esperti hanno spiegato che pubblicando gli scatti dei suoi Royal Kids la Duchessa ha conquistato ancor di più il cuore dei fan:

Al settimo compleanno del principe George abbiamo visto Kate prendere in mano una macchina fotografica ancora una volta,

ha raccontato il commentatore reale. Gli esperti convengono che quelli immortalati dalla Middleton sono senza dubbio soggetti molto cari al suo cuore. Sarà per questo che mamma Kate riesce a realizzare foto tanto belle? Non è detto.

Stavo parlando con qualcuno che la conosce bene, ed ha sottolineato che suo padre era un bravo fotografo ed è molto entusiasta del lavoro con la macchina fotografica in generale. A quanto pare le ha insegnato tutto quello che sa.

Possiamo affermare senza ombra di dubbio che papà Middleton è stato davvero un ottimo insegnante, non vi pare?

Foto da Biography.com