George oggi compie 7 anni

Kate Middleton, George compie 7 anni. Ed è uguale a William

Oggi il principino George, figlio dei Duchi di Cambridge, Kate Middleton e William, compie 7 anni: il compleanno royal

Il principino George, primogenito dei duchi di Cambridge, Kate Middleton e il principe William, oggi compie 7 anni. Nella pagina Instagram ufficiale “kensingtonroyal” sono state divulgate due immagini del piccolo George. In entrambe appare sorridente e uguale al suo papà! Nel primo scatto il baby royal indossa una polo verde bosco. L’immagine, pubblicata nella giornata di ieri, è opera della stessa Duchessa.

Nel secondo post George indossa una t-shirt mimetica, come la tuta indossata da papà William nel 1986, quando faceva parte del primo battaglione del reggimento paracadutisti, guidato dal principe Carlo.

La royal family festeggerà il settimo compleanno del principino nella residenza di mamma e papà, ad Amner Hall. Vista la situazione globale di emergenza sanitaria, anche il terzo successore al trono, dovrà rinunciare ad invitare i suoi amichetti! Potrà, però, contare sulla presenza a distanza di nonna Elisabetta, nonno Carlo e il resto della famiglia reale.

Per il piccolo George, non suoneranno nemmeno le campane dell’Abbazia di Westminster, da sempre tradizione dei compleanni reali.

George oggi compie 7 anni

Sicuramente ci saranno una torta e tanti regali da scartare! Più volte abbiamo letto sui tabloid inglesi di quanto il bambino ami i trattori e il personaggio del cartone “Sam il pompiere“.

La nascita del principe George

George oggi compie 7 anni

Il principe di Cambridge è nato il 22 luglio 2013 e da allora ha sempre preso parte agli eventi reali. Attualmente è il terzo per la successione al trono d’Inghilterra, dopo papà William e nonno Carlo.

Dopo l’arrivo di Baby George, i duchi di Cambridge, hanno allargato la royal family con la nascita dei principini Charlotte e Louis. Tutti e tre recentemente sono apparsi in un video diffuso in tutto il mondo. Video in cui i bimbi, felici, applaudono tutti i medici e gli operatori sanitari che hanno lottato e stanno lottando durante questa emergenza sanitaria.

George oggi compie 7 anni

I duchi di Cambridge hanno festeggiato, non molti giorni fa, il 72 ° compleanno del NHS, al Queen Elizabeth Hospital. Dove hanno espresso il proprio ringraziamento per tutti coloro che sono impegnati nelle strutture sanitarie:

“Che tu sia dello staff esistente, ex membro dello staff andato in pensione, volontario o lavoratore chiave, ti ringraziamo per la resilienza, la perseveranza e la speranza che hai dimostrato per la nostra nazione”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo