Al Bano a Jasmine Carrisi: “Dove vai in giro con quelle cosce di fuori?”

Jasmine Carrisi e la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano la ragazza è la nuova promessa della musica italiana

Sono ormai su tutte le prime pagine delle cronache rosa. Una famiglia chiacchierata e amata da tutti. Al Bano e le sue vicissitudini, hanno tenuto sempre il pubblico sospeso tra curiosità e ammirazione. Oggi parliamo di Jasmine Carrisi la foglia del cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso.

Al Bano: "Jasmine dove vai con le cosce di fuori"

La ragazza è una cantante, aspirante attrice e notoriamente riconosciuta come figli d’arte. Jasmine ha fatto il suo esordio nel mondo della musica, pubblicando il suo primo album Ego, con un successo strepitoso. La ragazza ha preso la decisione di non usare il suo cognome e, di presentarsi al pubblico semplicemente come Jasmine.

View this post on Instagram

vibez

A post shared by @ jasminecarrisi on

La scelta del genere musicale, si discosta di molto da quella della musica classica di papà Al Bano. Infatti la figlia d’arte ha scelto un genere più pop rapper. Oggi la neo cantante rilascia un’intervista dove si racconta. A ‘Dipiu’ e dice:

“Ho imparato a farmi scivolare addosso tutto quello che fino a questo momento mi impediva di essere me stessa. Essere figlia di Al Bano a volte mi ha fatto soffrire ma ora voglio cantare con lui”.

View this post on Instagram

🤨👓

A post shared by @ jasminecarrisi on

La ragazza oggi è felicemente fidanzata con Alessandro, che è stato già presentato ai suoi genitori. Con lui sta vivendo questo momento di estremo successo.

Al Bano: “Dove vai con le cosce di fuori?”

Il suo disco sta spopolando e il suo video ha raggiunto un numero impressionante di visualizzazioni. Proprio sul suo video, la ragazza fa una confidenza inaspettata su papà Al Bano e dice:

“Per girare il video della mia canzone mi ero messa una felpa larga, ma avevo la gonna corta. Papà mi fa: ‘Dove te ne vai in giro con quelle cosce di fuori?’ Io mi sono mesa a ridere, lui pure”.

Oggi il sogno della ragazza è quello di calcare il palcoscenico di Sanremo magari accompagnata dal suo papà. Forse saranno i protagonisti di questa nuova edizione del festival? Attendiamo nuovi risvolti.