Simona Ventura particolari della crisi tra Al Bano e Loredana

Al Bano e Loredana Lecciso: Simona Ventura racconta i retroscena della crisi

Simona Ventura svela dei particolari inediti sulla crisi tra Al Bano e Loredana Lecciso

Simona Ventura svela gli avvenimenti che hanno causato la crisi tra Al Bano e Loredana Lecciso. La Ventura riguardo questo argomento afferma: “Non rideva nessuno”. Ad oggi Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati a stare insieme, più forti di prima. Si sono così interrotte le voci riguardanti un ritorno di fiamma tra il cantante e Romina Power.

I due hanno infatti passato le vacanze insieme, nella loro tenuta a Cellino San Marco, nella quale si sono susseguiti una serie di loro ospiti. Hanno accolto: Gianni Morandi, Andrea Bocelli e Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi. Ed è stata proprio quest’ultima, Simona Ventura, durante un’intervista al settimanale ‘Oggi’, a parlare della crisi avvenuta nel 2005 tra Al Bano e Loredana.

Durante la permanenza del cantante sull’isola dei famosi’, la conduttrice ha dovuto comunicare che la sua compagna, ovvero Loredana Lecciso, stava lasciando Cellino San Marco con Jasmine e Bido. La conduttrice ha affermato:

“Adesso ci ridiamo su, ma a quei tempi di quei problemi tra loro non rideva proprio nessuno. Sono stati passaggi molto difficili. Ma sono passati”.

Tuttavia Simona Ventura non ha avuto modo solo di conoscere Romina Power, infatti ha passato anche molto tempo con Loredana Lecciso a Cellino San Marco. Ha quindi sottolineato: “Ho trovato Albano e Loredana benissimo” ha inoltre speso qualche parola per la Lecciso: “È una donna eccezionale, raccontata con molta superficialità dai media in questi anni”.

La promessa di Al Bano a Simona Ventura

Ha continuato dicendo: “Io e Albano ci siamo fatti una promessa. Abbiamo lasciato a metà l’Isola nel 2005. Prima o poi quel capitolo dovremmo chiuderlo”.

Quindi ora la domanda sorge spontanea: Al Bano parteciperà di nuovo a ‘Isola dei famosi’? Queste sono state le affermazioni della Ventura, la quale non ha però specificato quando e come Al Bano avrà modo di rifarsi nelle prossime edizioni dell’ ‘Isola dei famosi“.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Tommaso Zorzi rischia la squalifica al GFVip: "Diamole fuoco"