Barbara D’Urso: la foto senza filtri cattura l’attenzione dei fan

Barbara D'Urso una foto senza filtri acqua e sapone, lo scatto attira l'attenzione dei fan, pioggia di commenti e critiche

Barbara D’Urso è sempre al centro della scena, sia in positivo sia in negativo. Sicuramente i suoi programmi la mettono in vista grazie ai temi affrontati e agli audience sempre da capogiro.

Barbara D'Urso la foto che incuriosisce i fan

Durante la stagione estiva, però, con la sospensione della programmazione, ad essere molto discussa è stata la sua attività sui social. L’amata conduttrice adora postare foto in cui si mostra nella sua femminilità, e il social preferito è ovviamente instagram. Ultimamente, però, un suo scatto ha suscitato qualche polemica.

fonte instagram

Non è una novità che Barbara D’Urso riceva critiche per essere spesso molto truccata nelle sue trasmissioni. L’accusa tipica è quella secondo cui le luci e il make up altererebbero il volto, facendola sembrare molto più giovane. La conduttrice, allora, recentemente ha deciso di mostrare una sua foto senza trucco, per evidenziare la sua bellezza al naturale.

Barbara D'Urso la foto che incuriosisce i fan

Lo scatto la ritrae senza un filo di trucco, in accappatoio nel suo bagno. Questa la didascalia: “Ma i capelli appena sveglia??Buongiorno così”. Tantissimi i commenti positivi di chi ha apprezzato la sua bellezza acqua e sapone. Molti fan affermano che così sembri addirittura più giovane. Ma c’è anche chi sostiene l’esatto opposto, sottolineando che il trucco e le luci effettivamente aiutano a sembrare più giovane.

La fonte LeNewschevuoitu

Certo non è la prima volta che Barbara si mostra in questo modo, durante la quarantena, infatti, ha postato molti scatti in questo modo, tutti con i capelli scomposti e le imperfezioni sul volto. Eppure le polemiche non mancano, dato che molti sostengono che i capelli e le mani poste sul viso aiutano a mascherare imperfezioni e difetti.

Fonte Instagram

Barbara D’Urso: una foto di tempo fa

Eppure non troppo tempo fa la D’Urso ha postato una foto risalente ad una sua vacanza in Egitto dove, proprio per l’assenza di trucco, ha ricevuto tantissimi complimenti e apprezzamenti. Ma gli scettici sono dietro ogni angolo e qualcuno addirittura pensa che le foto risalirebbero a diverso tempo fa.

Fonte Instagram

Il dettaglio che desta i sospetti è la fede che si intravede sulla mano della donna. “Qui sei molto più giovane, porti anche la fede”. Ma i veri fan sanno che il tanto chiacchierato anello della foto non è la fede, bensì un regalo di sua madre. La mamma di Barbara è venuta a mancare quando lei era ancora molto giovane, e così lei porta sempre con se un suo ricordo.