Chi è Ivanka Trump? Conosciamo meglio la figlia di Donald Trump

Donald Trump è il Presidente degli USA: vediamo allora chi è sua figlia, Ivanka Trump, e tutto quello che si sa sulla donna

Donald Trump, oltre ad essere un affermato imprenditore, è noto per essere il Presidente degli Stati Uniti d’America, una carica decisamente importante. Vediamo allora chi è sua figlia, Ivanka Trump, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Via: Euronews (in Italiano)

Chi è Ivanka Trump: età, carriera e vita privata

Donald Trump e la figlia

Ivana Marie “Ivanka” Trump è nata il 30 ottobre del 1981 a Manhattan ed ha, attualmente, 31 anni. Oltre ad essere la figlia di Donald Trump è anche la figlia della sua famosa ex moglie, ex modella, Ivana Trump. La donna è nota non solo per i suoi famosi genitori, ma anche e sopratutto per la sua carriera brillante da imprenditrice.

Foto di Ivanka Trump
Credits: AP

Inizia i suoi studi presso la prestigiosa ed esclusiva Chapin School per sole ragazze di Manhattan. Successivamente frequenta il collegio Choate Rosemary Hall in Connecticut e, per il percorso universitario, decide di frequentare l’University of Pennsylvania. In questo ambito, la donna si laurea in Economia con il massimo dei voti, dimostrando grandi doti in questo settore molto delicato e particolare.

Foto di Ivanka Trump

Avendo una prestanza fisica molto simile alla mamma Ivana Trump, la giovane Ivanka Trump decide di intraprendere anche una carriera come modella. Infatti, contemporaneamente ai suoi studi, ha avuto anche altre esperienze in questo ambito. Conseguita la laurea, ha deciso però di lasciare questa strada per dedicarsi all’azienda di famiglia, nella quale ha potuto mettere in atto tutte le sue grandi doti imprenditoriali. Nel 2007, inoltre, decide anche di lanciare una sua personalissima linea di gioielli e un marchio di moda: The Ivanka Trump Collection.

Jared Kushner e la moglie

La sua bravura negli affari le ha fatto guadagnare diversi riconoscimenti, tra i quali l’inserimento da parte della rivista Future tra i 40 leader globali sotto i 40 anni. Nel 2009, la donna ha sposato Jared Kushner imprenditore statunitense e senior advisor di Donald Trump. I due sono ancora sposati e da questo matrimonio sono nati tre figli: Arabella Rose, Joseph Frederick e Theodore. In seguito a questa unione, inoltre, la donna si è convertita all’ebraismo.