Arrivate le donazioni per salvare Tasz, il cane in gravi condizioni

Dopo diversi mesi Tasz è stato operato: sono arrivate le donazioni di cui aveva bisogno la famiglia

Dopo più di un mese dal drammatico incidente, sono arrivate le donazioni per riuscire a salvare la vita di Tasz, un cane in gravi condizioni. Ora il medico ha deciso di sottoporlo al delicato intervento di cui ha bisogno per poter stare bene e per riuscire a sopravvivere.

operato tasz
CREDIT: WAGGLE

Il dramma per questo cucciolo è iniziato diversi mesi fa, proprio durante l’emergenza sanitaria che si è diffusa in tutto il mondo. Era nel giardino con la sua amica umana Jasmine e stava giocando.

Quando all’improvviso la ragazza, ha visto che stava arrivando un cane più grande. In un primo momento li ha lasciati conoscere, ma nel giro di pochi secondi è avvenuta la tragedia.

Tasz per difendere il suo territorio, ha attaccato l’altro cane, che di conseguenze si è ribellato. Essendo molto più grande gli ha causato gravi ferite e dei traumi molto importanti.

operato tasz
CREDIT: WAGGLE

Jasmine si è presto resa conto della criticità della situazione. Infatti senza rifletterci a lungo, ha preso il suo amico a 4 zampe e lo ha portato nella clinica veterinaria della città. Il veterinario lo ha sottoposto a diverse medicazioni, ma dopo la visita, è stato costretto a dare la terribile notizie.

Il cucciolo doveva essere sottoposto ad un delicato intervento di amputazione di una zampa. La ferita era molto più grave del previsto e non poteva fare nulla per aiutarlo. Quella per lui era l’unica soluzione.

L’operazione del piccolo Tasz

Jasmine non voleva perdere il suo cane, però il costo di quell’intervento per lei era troppo elevato. Le avevano ridotto le ore a lavoro e quindi era diminuito anche il suo stipendio.

Non aveva intenzione di mollare. Per questo ha deciso di aprire una raccolta fondi su Waggle. Molti utenti quando hanno letto ciò che stava vivendo hanno deciso di contribuire.

operato tasz
CREDIT: WAGGLE

Infatti la ragazza, è riuscita ad ottenere il denaro necessario per quell’intervento. Tasz al momento è stato operato e piano piano si sta riprendendo. Tutta la famiglia è felice, perché finalmente sta bene, ma soprattutto sono rimasti stupiti dalla generosità di molte persone.