Jasmine Carrisi, il direttore di Novella 2000 ribatte: “Il lavoro di papà Al Bano a darle da vivere”

Jasmine Carrisi messa alle strette dal direttore di Novella 2000 che le fa notare: "Al Bano le da da vivere"

Jasmine Carrisi ha da poco fatto il suo debutto nel mondo della musica, con il suo primo singolo Ego. La ragazza così si è esposta al mondo mediatico. Molte sono state le cronache rosa che si sono occupate di questa neo cantante, dando così alla ragazza la possibilità anche di pubblicizzarsi.

Jasmine Carrisi criticata dal direttore di Novella 2000
fonte instagram

Il direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi, però non ha trovato di buon gusto alcune sue affermazioni, rilasciate nelle varie interviste. Per tali motivi ha dedicato un lungo spazio delle sue pagine gossip alla figlia di Al Bano.

Ma I toni da lui utilizzati sono stati molto dirompenti. Il direttore del settimanale ha fatto ben notare che, alcune delle dichiarazioni rilasciate da Jasmine, potevano e dovevano essere tranquillamente evitate. Roberto Alessi parla in prima persona e dice: “La musica di papà non le piace ‘Ho altri gusti’ ed è giusto, ma sarebbe stato il caso di tacerlo visto che il lavoro di suo padre Al Bano a darle da vivere”.

Jasmine Carrisi criticata dal direttore di Novella 2000

Ma la polemica non si spegne qui, oggi pare che Jasmine Carrisi abbia fatto una sorta di retromarcia. La figlia d’arte infatti ha più volte affermato di avere un desiderio nascosto, quello di duettare a Sanremo, qualora ce ne fosse occasione, con il suo papà.

fonte instagram

A tal proposito, il direttore del settimanale afferma: “La retromarcia è però stata velocissima… Spera di cantare con lui al Festival di Sanremo ‘se si farà ovviamente ‘”.

View this post on Instagram

Io e il boss

A post shared by @ jasminecarrisi on

fonte instagram

Questo cambio di rotta non è piaciuto non solo a Roberto Alessi, ma anche agli opinionisti di Barbara D’Urso. Così con una frecciatina al vetriolo Alessi scrive: “Lei è un’amore di ragazza ma forse ancora non ha capito come si comunica”.

View this post on Instagram

@radio_lattemiele

A post shared by Roberto Alessi (@alessi.giornalista) on

fonte instagram

Il direttore non si lascia sfuggire un commento sarcastico e diretto: “Magari proprio per questo motivo che si è iscritta a scienze della comunicazione. Tesoro studia bene“. Ancora nessuna replica da parte della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza ha dato più volte dimostrazione di non sottrarsi a repliche. Aspettiamo cosa dichiarerà a tal proposito.