Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo parlano dell’ex marito di lei

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli dopo il bacio, le frecciatine a Briatore

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli dopo il bacio al Grande Fratello VIP lanciano frecciatine all’ex marito di lei. Come ben tutti sanno la showgirl è stata a lungo sposata con Flavio Briatore, con cui ha avuto anche un figlio, Nathan Falco. Dopo aver baciato un altro concorrente del reality show, ecco cos’hanno detto.

Baci al Grande Fratello VIP

La terza puntata della nuova edizione del Grande Fratello VIP non è stata caratterizzata solamente dall’uscita di Fausto Leali per le sue parole razziste. Ma anche dal bacio a favor di telecamera tra Elisabetta Gregoraci e il bel Pierpaolo Pretelli. Non un momento di passione, ma un bacio dettato dalle regole di un “gioco” durante il reality show.

Ovviamente immagini e video del bacio hanno fatto il giro dei social. Anche perché potrebbe essere la prima coppia della nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Ma oggi a far discutere sono le parole che i due hanno detto dopo, commentando quel bacio che è diventato famoso su e giù per lo stivale. I due seduti insieme per dividere un gelato parlano del più e del meno. E all’improvviso l’ex velino lamenta le orecchie che fischiano. E sapete cosa dice la showgirl?

Ti fischiano le orecchie? Qualcuno ti nomina. I miei pretendenti, il mio ex marito, mio figlio.

Chissà come l’avrà presa Briatore questa piccola innocente frecciatina lanciata dalla sua ex!

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli fanno sul serio?

I fan di entrambi così come quelli del programma televisivo targato Mediaset spingono affinché Elisabetta e Pierpaolo possano diventare i primi “amanti” del Grande Fratello Vip 2020. Anche perché i presupposti ci sono tutti.

View this post on Instagram

Nuova ship in corso 😍 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Fonte Instagram grandefratellotv

Pierpaolo Pretelli non avrebbe nascosto di essere rimasto affascinato dalla Gregoraci. Che potrebbe anche contraccambiare. Con buona pace di Flavio Briatore, che tanto si consola con la sua giovane fidanzata.