Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck attacca Tina Cipollari

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck contro l'opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari

In questa edizione del Grande Fratello VIP sono tanti i volti di rilievo, ma lei non si batte. Stiamo parlando della contessa Patrizia De Blanck. La donna è un vulcano in eruzione, ne ha per tutti e di tutti i colori. E dopo Flavia Vento, la contessa si scaglia contro un’altra bionda della TV.

Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck contro Tina

Infatti in una tranquilla chiacchierata in giardino nella casa del Grande Fratello Vip, con i suoi compagni di avventura, la De Blanck offende, senza mezzi termini, l’opinionista Tina Cipollari.

I suoi coinquilini, tra una chiacchiera e l’altra, per strappare un sorriso consigliano alla contessa Patrizia di andare a Uomini e Donne e partecipare come opinionista del trono over, con dame e cavalieri.

Ma niente di meno interessante si poteva proporre alla donna, che ritiene il programma non adatto a lei. Per concludere la De Blanck da della stron**a alla Cipollari.

Ricordiamo che tra le due donne, non scorre buon sangue già da svariati anni. Per la precisione ben 15 anni fa, entrambe partecipavano al reality il Ristorante condotto da Antonella Clerici.

Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck contro Tina

Le due donne in quell’occasione hanno più volte litigato furiosamente. La contessa non le manda di certo a dire e con estrema chiarezza dichiara:

“Non mi far commentare proprio. Mi vedi là in mezzo a Uomini e Donne, eh? Non ci andrò mai, ma per carità. A quella st**za… no quella lì… ce l’ho avuta quando ho fatto ‘Il Ristorante’. Quelli non sono programmi per me, io posso vederli da fuori e infatti li guardo, ma non è cosa che fa al caso mio”.

L’opinione della contessa in merito all’opinionista di Uomini e Donne, è veramente senza mezzi termini. Forse ascoltato il dibattito, ad Alfonso Signorini verrà in mente di invitare la Cipollari per un confronto faccia a faccia tra le due donne?

Uno scontro tra titani, che potrebbe regalare al Grande Fratello Vip, momenti molto interessanti.