Antonella Clerici

Antonella Clerici: insieme ad un uomo da vent’anni

Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate, ha avuto al suo fianco un uomo per ben 20 anni, che la seguita in ogni tappa, ecco di chi si tratta

Antonella Clerici, uno dei volti più amati nel piccolo schermo, durante la sua carriera televisiva ha avuto al suo fianco un uomo da ben 20 anni. L’uomo in questione l’ha sempre sostenuta e guidata in ogni tappa. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Antonella Clerici, famosa conduttrice televisiva, è pronta a tornare tutti i giorni in tv, su RAI 1. Questa volta, la donna ha in serbo una grande una novità. Il pubblico rivedrà la conduttrice in un programma che prenderà il posto de ‘La prova del cuoco’ e che si chiamerà ‘È sempre mezzogiorno‘, in onda a partire da settembre.

Certamente, sappiamo tutti che, Antonella Clerici è stata sempre accompagnata, nel corso della sua carriera televisiva, da un uomo molto speciale per lei. Si tratta dell’autore Dimitri, il quale ha sempre sostenuto e guidato la conduttrice in ogni tappa del suo lavoro.

A questo riguardo, Antonella Clerici ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare lei stessa con Dimitri, l’autore con cui ha lavorato da sempre e con il quale ha raggiunto il successo sperato. Come possiamo vedere, nella foto in cui la conduttrice si mostra con Dimitri, i due sono abbracciati e sorridono. Con queste parole la Clerici parla nei confronti del proprio collega:

“Io & te, 20 kg fa, e anche 20 anni di meno… ma siamo ancora qua

Ovviamente non sono mancate le critiche rivolte contro la didascalia scritta dalla bella conduttrice. Pertanto, tra i vari commenti negativi leggiamo:

“I kg non fanno la persona. Mi ripeto ogni giorno che noi non siamo un numero, un peso, una taglia ma ben oltre… siamo persone che vivono, ridono, si emozionano e tanto tanto altro”.

Adesso, non ci resta quindi che aspettare solo settembre per vedere cosa accadrà. Tuttavia, l’unica cosa che sappiamo con certezza è chi accompagnerà la conduttrice in questa nuova avventura.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Federico Fashion Style a Live non è la D'Urso, nella bufera delle polemiche