Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

GF Vip: ecco le richieste fatte dalla Contessa Patrizia De Blanck, per partecipare al reality

Le condizioni di Patrizia De Blanck per partecipare al GF Vip. Si la contessa prima di accettare la partecipazione al reality, come per sua stessa ammissione, ha dettato delle regole.

Patrizia De Blanck le richieste al reality
fonte studi casa grande fratello vip

Patrizia De Blanck è una delle concorrenti di punta di questo GF Vip. Oggi la contessa, spacca in due l’opinione pubblica. C’è chi ama il suo carattere schietto e sincero, chi non tollera i suoi modi definiti un po’ troppo sopra le righe.

Patrizia De Blanck le richieste al reality
fonte studi casa grande fratello vip

Come già anticipato, la De Blanck ha avanzato delle richieste ben precise alla redazione del reality, alla luce di alcuni ultimi gossip riguardanti proprio la donna, oggi le richieste di allora creano non poche polemiche. Patrizia ancora prima di conoscere il casting del GF Vip avanzò delle pretese, dichiarate anche più volte, a varie interviste, per alcune riviste di cronaca rosa.

Nella precedente edizione, Cristiano Malgioglio, richiese di poter dormire da solo, per via del disturbo che i suoi coinquilini creavano al suo riposo. Anche Barbara Alberti, nella sua edizione, ricevette lo stesso trattamento. La contessa non si sente da meno e, forte delle pretese dei precedenti concorrenti, avanza delle richieste.

Patrizia De Blanck le richieste al reality
fonte studi casa grande fratello vip

Ma per la De Blanck si parla di più di una pretesa. La donna, come facilmente deducibile, non vuole condividere la camera da letto con nessun suo compagno di avventura. Ma qui arriva il bello, qualche giorno fa, in casa, si è sollevata una piccola polemica, che oggi ci riallaccia alla sua ultima richiesta.

View this post on Instagram

Chi vuol essere "contessino"? 😏🤣 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

fonte instagram

Myriam in salotto, mentre si giocava a obbligo o verità, prende lo spunto per chiedere alla De Blanck di porre rimedio alla sua igiene, infatti pare che la donna non lavasse i suoi capelli da ben 9 giorni. Tutto ciò viene confermato dalla stessa Contessa, che con sincerità e schiettezza, risponde un semplice: “Va bene”.

Oggi si scopre che Patrizia prima di entrare nella casa, aveva avanzato una richiesta un po’ ambigua, quella di poter usufruire di un bagno personale. La contessa non voleva correre rischi che la scarsa igiene di qualche coinquilino, le potesse creare problemi.

fonte instagram

Oggi tale richiesta, come un pizzico di ironia e simpatia, suona un po’ un controsenso. Ma sembra che tutto sia andato per il meglio, la De Blanck ha ottenuto una camera singola, niente da fare per il bagno, ma gli inquilini sono sempre molto attenti alle pulizie. Anche Patrizia ha finalmente provveduto a lavare i capelli.