Gf Vip Patrizia De Blanck non si lava

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

GF Vip: Patrizia De Blanck sta trascurando la pulizia dei suoi capelli, non li lava da 9 giorni

GF Vip, rivelazione sconvolgente quella di Myriam Catania sulla Contessa De Blanck. Sembrerebbe che siano nove giorni che non se li lava. Andiamo per ordine e scopriamo di cosa si tratta. Protagonista indiscussa di questo GF Vip è sicuramente lei la contessa Patrizia De Blanck.

Gf Vip Patrizia De Blanck non si lava
fonte studi casa grande fratello vip

La donna ha dato dimostrazione più di una volta della sua schiettezza che sin da subito ha diviso l’opinione pubblica. C’è chi la ama e chi non tollera il suo carattere dirompente.

View this post on Instagram

Chi vuol essere "contessino"? 😏🤣 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

fon te instagram

Ora parliamo della strana richiesta fatta da una concorrente alla contessa. Durante il gioco obbligo o verità Myriam Catania ha chiesto a Patrizia la gentilezza di lavarsi i capelli. Indiscrezioni ci dicono che la contessa non lava la sua chioma da ben 9 giorni.

Ma la donna senza scomporsi e con la sua solita sincerità risponde un semplice: “Va bene”. Ma pare che non siano solo i capelli a finire nel mirino.

Il Gf Vip a Barbata D’Urso: “Patrizia si lava poco, lo sa tutta Roma”

Nel salotto di Barbara D’Urso nel pieno discorso sul GF Vip Andrea Ripa di Meana dice:

“Ho visto che quest’anno al Grande Fratello Vip hanno messo una grande lavatrice, evidentemente qualche autrice che conosce bene, ‘la Contessa’ sa che non si lava. Un giorno la butteranno dentro per farle fare una centrifuga”.

Gf Vip Patrizia De Blanck non si lava
fonte studi casa grande fratelli vip

Ma non è finita qui per concludere aggiunge: “Patrizia si lava poco a Roma lo sanno tutti”. Ma non è l’unica ad affermare questo.

Presente nel salotto di Pomeriggio 5 c’è anche Serena Grandi che alle parole di Marina aggiunge: “Ho fatto con lei un reality per tre mesi. Diciamo che Patrizia non è incline a fare la doccia tutti i giorni“.

Gf Vip Patrizia De Blanck non si lava

Anche l’opinionista Karina Cascella da la sua opinione sulla contessa: “Sicuramente, è simpatica. Le persone schiette non hanno bisogno di essere così cafone, perché lei è proprio cafona. Manda un messaggio sbagliato a chi guarda il GF Vip a casa con i figli, che si ritrova a far loro ascoltare una serie di parolacce senza che siano segnalate“.

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Tu si que vales, Jessica balla per Antonino

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"