Penn Badgley e Domino Kirke genitori: le foto su Instagram del bambino

Il protagonista di Gossip Girl, Penn Badgley è diventato papà di un bel maschietto: le prime foto sui social

L’attore Penn Badgley e la cantante anglo-americana Domino Kirke sono diventati del loro primo bambino insieme. Non è una notizia dell’ultima ora, visto che il bebè è arrivato circa due mesi fa. In questi settimane, però, è arrivato il primo scatto pubblicato sui social network e a diffondere la foto è stata la neo mamma.

Credit: Domino Kirke – Instagram

Non una foto della culla, né del faccino del bebè nei suoi primi giorni di vita. La foto pubblicata dalla cantante è molto particolare. La donna ha postato un dipinto realizzato usando come stampino la placenta che conteneva il feto.

Nella didascalia, è contenuto un hashtag che lascia presupporre quanto tempo fa sia nato il bimbo. Infatti, Domino ha scritto ‘40 giorni dopo il parto‘.

Nella giornata di ieri, invece, è arrivata la prima foto che mostra il bambino in volto, in uno sguardo di complicità con suo papà.

View this post on Instagram

🤍

A post shared by Domino Kirke-Badgley (@domino_kirke) on

Credit: Domino Kirke – Instagram

Ancora non è noto il nome del bambino. Quello che invece è risaputo, è che si tratta del primo figlio della coppia, che è sposata da circa tre anni. Domino Kirke è già mamma di un altro bambino, Cassius Riley, nato dalla precedente relazione che la cantante ha avuto con il musicista Morgan O’Kane.

Le carriere di Domino Kirke e Penn Badgley

Penn Badgley papà per la prima volta
Credit: Penn Badgley – Instagram

Domino Kirke, nata il 17 dicembre 1983 a Londra, è una musicista inglese naturalizzata americana. Subisce un’influenza artistica e musicale già nei primi anni di vita. Suo padre, infatti, era un batterista di un noto gruppo Rock.

Si trasferisce ben preso a New York, dove studia musica e dove crea, a 17 anni, la band “Domino“, insieme al suo collega Jordan Galland.

Penn Badgley papà per la prima volta

Penn Dayton Badgley, invece, è nato a Baltimora il primo novembre del 1986 ed è un attore e musicista statunitense. Fin da subito si avvicina al mondo dello spettacolo, della musica e della recitazione.

Penn Badgley papà per la prima volta

Tra piccoli ruoli di doppiaggio e comparse sia in Tv Che al cinema, Penn riesce pian piano a far conoscere il suo nome.

L’apice del suo successo, arriva quando prende parte al cast della nota serie Tv, ‘Gossip Girl‘. Dal 2007 al 2012 veste i panni di uno dei protagonisti, Dan Humphrey.

Credit: Netflix – Youtube

Terminate le riprese della serie che ha raggiunto un successo praticamente planetario, entra a far parte di un’altra serie Tv di successo targata Netflix, ‘You‘. Questa volta è il protagonista principale ed impersona il maniaco Joe Goldberg.