Meghan Markle ha deluso anche il Principe Filippo

Anche il Principe Filippo è in collera con Meghan Markle: ecco perchè

Anche il Principe Filippo sarebbe deluso dal comportamento di Meghan Markle. Che la Duchessa del Sussex abbia voltato le spalle alla Monarchia è ormai cosa nota. Da molti mesi non si fa che ipotizzare in merito alle possibili cause di questo gesto, e molte volte si è detto che a provocare il ritiro di Harry e Meghan dal loro ruolo di membri Senior della Famiglia Reale possa essere stato il rapporto non esattamente idilliaco con Kate Middleton e il Principe William.

C’è però chi sostiene che in realtà Meghan non abbia voluto “piegarsi” alle rigide regole della Monarchia, e che abbia invece voluto far sentire la sua voce. Ebbene, proprio questo comportamento avrebbe irritato il Principe Filippo (99 anni). Almeno questo è quello che sostiene la biografa reale Ingrid Seward, che parlando a Sky News avrebbe raccontato che il marito della Regina Elisabetta sarebbe molto, molto deluso dal comportamento della Markle.

Ma per quale ragione esattamente? Perché ha voltato le spalle alla Monarchia, ovvio, ma in particolar modo perché non avrebbe scelto di rinunciare alle sue opinioni per il bene della Corona.

Video Credit Star Insider

Perchè il Principe Filippo è in collera con Meghan Markle?

A detta dell’esperta Reale, il Principe Filippo si sentirebbe piuttosto amareggiato, poiché lui ha rinunciato alla sua carriera in marina per il bene di sua moglie, la Regina, mentre Meghan non avrebbe neanche fatto lo sforzo di rinunciare alla sua carriera.

Perché Meghan non può rinunciare alla sua carriera di attrice, sostenere suo marito e sostenere la monarchia? Come diceva a Diana, questo non è un concorso di popolarità, stiamo lavorando tutti insieme. Non riesce proprio a capire perché lei non possa sostenere Harry e aiutarlo invece di voler avere la sua voce.

Sarebbero queste le dichiarazioni rilasciate dalla Seward, che personalmente trovo piuttosto agghiaccianti. Ben venga che una persona non voglia rinunciare alla sua voce, non vi pare?

Tornando a Filippo, l’esperta Reale sostiene che al momento il Principe non vuole più essere coinvolto dalle questioni che riguardano la moglie di suo nipote Harry. Se le cose stanno davvero così, penso proprio che il sentimento sia reciproco!

Foto da Kanal D