Il legame tra Clark e Remy: due cani adottati in un canile

Il legame nato tra Clark e Remy: entrambi si proteggono a vicenda ed amano passare il tempo insieme

Il legame nato tra Clark e Remy ha stupito la loro amica umana. Entrambi fanno il possibile per proteggersi e soprattutto la loro amicizia li aiuta a superare momenti di difficoltà. Tutti si sono commossi nel vederli ed infatti la loro storia è diventata virale sul web.

legame clark e remy
CREDIT: JESSICA GRIDER

Tutto è iniziato quando Jessica Grider ha deciso di adottare un amico a quattro zampe. Per questo è andata al rifugio della sua città, ma mentre stava girando tra i vari box, si è follemente innamorata di questi due cuccioli.

Sapeva che per lei era un impegno molto grande, ma non aveva intenzione di rinunciare. Infatti ha firmato subito i moduli per la loro adozione.

Clark e Remy dal momento in cui si sono incontrati, hanno instaurato un rapporto speciale. Sono diventati praticamente inseparabili e questo ovviamente ha riempito di gioia il cuore della loro amica umana.

legame clark e remy
CREDIT: JESSICA GRIDER

Sono molto diversi l’uno dall’altro. Clark è molto socievole ed ama stare al centro dell’attenzione. Mentre Remy è timido ed ha anche paura di diversi rumori forti.

La nuova fobia di Remy e l’aiuto di Clark

CREDIT: CREEPY WORLD

Jessica Grider pochi mesi dopo averli adottati, ha deciso di trasferirsi in una casa un po’ più grande e con un giardino. Desiderava proprio che i suoi 2 cuccioli a quattro zampe, potessero avere tutto lo spazio di cui avevano bisogno.

Però, una volta arrivata nella nuova abitazione, si è resa conto che c’era un problema serio da risolvere. Il piccolo Remy aveva paura di passare dalle porte, per andare da una stanza all’altra.

La donna non riusciva proprio a capire il motivo di questa sua fobia, ma sapeva che doveva fare il possibile per riuscire ad aiutarlo. Clark si è subito reso conto della situazione del suo fratellino a quattro zampe ed è per questo che è subito intervenuto.

legame clark e remy
CREDIT: JESSICA GRIDER

Ha mostrato al cagnolino che non c’era nessun pericolo ed infatti grazie al suo aiuto, è riuscito a superare la sua più grande paura. Entrambi ogni giorno cercano di aiutarsi a vicenda e la loro amica umana, nel vederli si commuove sempre.