il legame speciale tra Coco e Jasper

Il legame tra Coco il cane e Jasper il gatto: la clip è diventata virale

Il legame instaurato da Coco e Jasper, il cane e il gatto, che sono stati separati dai loro amici umani: quando si sono rivisti entrambi si sono commossi

Dal momento in cui si sono incontrati Coco il cane cieco e Jasper il gatto, hanno instaurato un legame speciale. Vivevano in due case praticamente attaccate ed i loro amici umani, li facevano incontrare e giocare. Si cercavano a vicenda e vederli insieme, era davvero bellissimo.

il legame speciale tra Coco e Jasper

Un giorno però, è accaduto qualcosa di terribile, che ha cambiato per sempre la vita dei due cuccioli.

L’amico umano di Coco ha ricevuto una proposta di lavoro in un’altra città. Per questo è stato costretto a trasferirsi. Non aveva altra scelta, poiché in quel posto non riusciva più a trovare nulla.

il legame speciale tra Coco e Jasper

Così, nel giro di poco tempo, ha portato via tutto, compreso il suo cagnolino. Coco non riusciva proprio ad ambientarsi nella nuova casa. Passava tutto il tempo nella sua cuccia e non era più felice. L’uomo nel vederlo aveva il cuore spezzato, poiché sapeva che era difficile per lui, stare in quel posto.

Jasper, invece, ogni giorno si sedeva davanti la finestra, con la speranza che il suo miglior amico tornasse a salutarlo. Per i due, nulla è stato più come prima.

il legame speciale tra Coco e Jasper

I loro amici umani hanno capito subito le loro difficoltà, per questo un mese dopo, hanno deciso di farli rincontrare. Nella clip che è stata pubblicata sul web, si può vedere come il gatto è seduto vicino la finestra.

Quando all’improvviso, vede arrivare Coco, non riesce più a trattenere l’eccitazione. I due animali iniziano ad annusarsi e subito dopo, si commuovono. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il loro incontro è stato davvero emozionante ed è diventato virale. Entrambi erano felici ed i loro amici umani, sono scoppiati in lacrime, poiché hanno capito che il loro legame è qualcosa di unico e speciale.

il legame speciale tra Coco e Jasper

Da quel giorno, Coco e Jasper continuano a vedersi spesso. Tra loro non è cambiato nulla, nonostante non abitino più in case vicine.

Potrebbe interessarti