Chi è Rafaella Santos Neymar? Conosciamo meglio la sorella di Neymar

Neymar è un calciatore molto noto nel mondo: vediamo chi è sua sorella, Rafaella Santos Neymar, e quello che si sa su di lei

Neymar è uno dei calciatori più famosi e conosciuti al mondo. Le sue prestazioni in campo gli hanno fatto guadagnare moltissima fama internazionale. Vediamo chi è sua sorella, Rafaella Santos Neymar, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Rafaella Santos Neymar

Rafaella Santos Neymar

Rafaella Santos Neymar è nata nel 1996 a San Paolo, in Brasile, ed ha attualmente 24 anni. La ragazza è sempre cresciuta all’interno del mondo del calcio, proprio perché la maggior parte della sua famiglia ha sempre vissuto in questo universo.

View this post on Instagram

Eu te amo! ❤️

A post shared by RAFAELA. (@rafaella) on

Cresciuta da sempre in questo ambiente, anche la ragazza è diventata una grande esperta e fan del settore. Sappiamo, inoltre che lei ama inserire il nome Beckram tra il suo vero nome, proprio per la stima nei confronti del calciatore David Beckham.

Carriera

View this post on Instagram

🕶

A post shared by RAFAELA. (@rafaella) on

La fama della ragazza è dovuta sopratutto per l’essere sorella del calciatore Neymar. A parte questo, però, sappiamo anche che la sua professione si stanzia all’interno del mondo dello spettacolo. La ragazza è principalmente una modella, con delle curve mozzafiato.

View this post on Instagram

🍏

A post shared by RAFAELA. (@rafaella) on

L’abbiamo vista come testimonial della pubblicità fatta per il FIFA World Cup nel 2014, ma il suo maggior piano d’azione sono i social network. Infatti, su Instagram vediamo che Rafaella Santos Neymar ha più di 5,5 milioni di followers sparsi in tutto il mondo. Questa sua notorietà l’ha resa famosa agli occhi di tutti, non solo per essere la sorella di un famoso calciatore.

Vita privata

Via: Chiques e Famosos

Nella vita privata e sentimentale della ragazza ci sono diversi volti noti. Innanzitutto, nel 2017 sappiamo che è stata vista in dolce compagnia di Gabriel Barbosa. Il giocatore dell’Inter, infatti, è stato beccato a scambiarsi dei baci a Barcellona con la ragazza. La stessa, successivamente, ha postato la foto inserendo nella didascalia un gran cuore rosso.

Gabriel Barbosa e l'ex fidanzata

La loro relazione, però, è durata poco. Nel 2018, invece, la ragazza ha iniziato a frequentare il milanista Andrea Silva. Con lui ha scambiato molti messaggi e post romantici e, nel contempo, ha eliminato ogni traccia di Gabriel Barbosa nel suo profilo. Sta di fatto che, attualmente, non si vedono foto nemmeno con il secondo. Si pensa, perciò, che la ragazza sia single.