Boeing, il gattino trovato abbandonato all’aeroporto

Gattino trovato abbandonato in aeroporto: Boeing ora ha avuto il lieto fine che desiderava

Un piccolo gattino è stato trovato abbandonato all’aeroporto di Louisville. I dipendenti si sono presi cura di lui per diverso tempo ed hanno deciso di chiamarlo Boeing. Uno di loro, poco dopo, ha deciso di adottarlo per sempre. Ora il piccolo è diventato inseparabile con i suoi due bambini.

boeing gatto abbandonato
CREDIT: TWITTER

Un evento che ha dell’incredibile e che ha stupito migliaia di persone. Nessuno sa come il gatto sia riuscito ad arrivare in quel posto, ma se non fossero intervenuti, avrebbe sicuramente perso la vita.

Tutto è iniziato quando uno dei lavoratori stava facendo il solito di giro di perlustrazione. Fino a quel momento non aveva notato nulla di insolito, ma all’improvviso ha iniziato a sentire uno strano rumore.

Era qualcosa di molto diverso. Per questo si è messo subito a cercare. Ad un certo punto, sulla rampa del terminal, ha scoperto di cosa si trattava.

boeing gatto abbandonato
CREDIT: TWITTER

L’uomo ha trovato il gattino abbandonato, che aveva poche settimane di vita. Non poteva lasciarlo, poiché sicuramente non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere. Infatti ha deciso di portarlo nell’ufficio dei dipendenti.

Tutti i lavoratori si sono follemente innamorati di lui. Hanno fatto il possibile per farlo adattare e soprattutto per farlo sentire a suo agio. Volevano solo trovare la soluzione perfetta per lui.

Il lieto fine di Boeing

CREDIT: PAW MEOW

Wes England, uno dei ragazzi che lavora in quel posto, quando lo ha visto per la prima volta, ha notato subito che in lui c’era qualcosa di unico e speciale. Infatti ha deciso di portarlo a casa con sé e farlo conoscere ai suoi due bambini.

I piccoli hanno instaurato un legame speciale con il gatto e alla fine, la famiglia ha deciso di adottarlo. Il loro desiderio è proprio quello di donargli la seconda possibilità di vita che merita ogni animale.

boeing gatto abbandonato
CREDIT: TWITTER

I ragazzi hanno voluto pubblicare la vicenda su Twitter ed è diventata virale nel giro di poco tempo. Hanno ricevuto molti complimenti per ciò che hanno fatto per il cucciolo in difficoltà.