Chiara Ferragni, la dedica che commuove il web intero: “Mi manchi”

L'influencer posta un messaggio pieno di malinconia

Da regine delle influencer qual è, Chiara Ferragni resta sempre molto attiva sui social network. In qualità di star del web, seguita da milioni di persone, spende tantissimo tempo a condividere i suoi momenti, la sua professione e i suoi pensieri. Una condivisione totale, che spesso la spinge ad aprirsi anche per quanto riguarda le emozioni più intime e la sua vita privata.

Chiara Ferragni contro la perfezione a ogni costo

Le celebrità pubbliche hanno l’abitudine di mostrarsi continuamente radiosi, ricchi e bellissimi. Insomma, il ritratto della perfezione, e spesso si ha l’impressione che vivano un’esistenza priva di problemi e preoccupazioni.

Attimi di malinconia

Chiara Ferragni in terrazza

Una realtà artefatta, da mettere in copertina. Ma Chiara Ferragni ha dato spesso e volentieri prova di essere sincera, di non aver bisogno di sotterfugi o di filtri. Perché è in pace con sé stessa e, quando lo sente necessario, mostra pure il suo lato più fragile.

Pur essendo riuscita a costruire un vero e proprio impero, dimostrando tutta la sua determinazione e la sua forza, rimane una giovane donna con le sue piccole e grandi insicurezze, nonché gli attimi di malinconia.

La dedica

Chiara Ferragni indossa un giubbetto

In varie circostanze ha tirato fuori una spiccata sensibilità e stavolta si è lasciata andare ad alcune considerazioni. Sulla sua pagina di Instagram, la fashion blogger ha scelto di caricare un post dedicato alla sua nonna, che ha amato profondamente, venuta a mancare diverso tempo fa.

Chiara Ferragni: che somiglianza con Leone!

Fedez e Chiara Ferragni

Nella sua semplicità – un “We miss you nonna” (cioè “ci manchi nonna”) – la didascalia tocca i cuori. Ad accompagnare il messaggio tre scatti, dove Chiara Ferragni è ritratta da piccola, in braccio alla sua adorata nonna. Il pensiero ha commosso gli innumerevoli ammiratori della moglie di Fedez. Numerosi follower hanno, inoltre, notato e sottolineato la notevole somiglianza tra lei e suo figlio, il simpaticissimo Leone, che presto avrà una sorellina.