Un biglietto accanto al cucciolo abbandonato su una panchina

Il cucciolo abbandonato su una panchina con un bigliettino

Siete pronti a leggere una storia commovente che ha per protagonista un cucciolo abbandonato su una panchina? Accanto a lui, chi ha salvato il povero cagnolino, ha trovato un bigliettino lasciato dal suo vecchio proprietario. Un appello a chi avrebbe portato in salvo quella tenera e adorabile creatura.

cucciolo abbandonato su una panchina

Il povero cucciolo era stato abbandonato su una panchina, non poteva nemmeno muoversi perché era legato. Ma tanto lui avrebbe aspettato lì in eterno la sua famiglia.

Il cane guardava con diffidenza chiunque gli si avvicinasse. Aveva capito che qualcosa non andava. E sperava che i suoi umani tornassero presto per portarlo a casa al sicuro.

Fonte YouTube Christine Shanahan

Invece non sono mai tornati. Sul posto sono intervenuti Marcela Goldberg e Azul Galindo, due soccorritori che da inizio pandemia hanno dovuto assistere molti cani abbandonati.

C’erano molte persone intorno al cucciolo. Qualcuno gli aveva prtato acqua e cibo, ma nessuno poteva avvicinarsi a lui perché ringhiava. Accanto al cucciolo c’era un biglietto firmato con un sasso.

Ciao, per favore adottami: Max. Per favore, ti chiedo di adottare questo simpatico cane e di prenderti cura di lui. Mi fa molto male lasciare qui il mio cane, ma ho deciso di lasciarlo perché la mia famiglia lo maltrattava e mi avrebbe sempre fatto male vederlo in quelle condizioni. Se stai leggendo questo e il tuo cuore vacilla, adottalo e prenditi cura di lui. In caso contrario, lasciare questa nota al suo posto. In questo modo gli altri possono leggerlo e adottarlo. Grazie.

Il biglietto accanto al cane abbandonato

Cucciolo abbandonato su una panchina perché lo maltrattavano

Il povero cucciolo tremava. Ma i soccorritori sono riusciti a prenderlo e portarlo via da lì.

Era spaventato, ma non ringhiava più. Aveva cominciato a fidarsi di loro: Boston, questo il nome che gli hanno dato, aveva solo 7 mesi.

Fonte Twitter MascotaCoyoacan

Boston è molto affettuoso.

Il cane di nome Boston

Ora i suoi soccorritori devono esaminare le sue domande di adozione, sperando di trovargli presto una casa per sempre.