Beatrice Valli sulla figlia Azzurra: “Non sta bene, ha polmonite”

L'influencer e mamma di tre spendidi bambini allarma i fan sulla sua terza figlia. Beatrice Valli raccona che Azzurra non sta bene

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie più amate di Instagram. Reduci dall’esperienza da Uomini e Donne, oggi crescono tre splendidi bambini. A destare preoccupazione sono le condizioni di salute di Azzurra, l’ultima arrivata.

Beatrice Valli

La piccola sembra non stare molto bene. Tempo fa, Beatrice Valli raccontò di aver smesso di allattare per problemi dovute a delle cure ormonali. L’influencer ha trovato conforto raccontando ai fan cosa succede alla piccola:

Abbiamo fatto degli accertamenti a torace e polmoni e gli esami hanno rilevato una broncopolmonite in atto al polmone destro.

Ovviamente, i fan hanno pensato si trattasse subito di Covid-19, tuttavia, fortunatamente è semplicemente una brutta influenza tipica nei bambini così piccoli. Inoltre, come ricorda la mamma, i due fratellini vanno a scuola e il rischio di febbre è alto.

Beatrice Valli figlia

Non ha mai avuto la febbre e questo ci porta a pensare che sia più che altro una forma virale. Avendo Alle e Bianca che vanno a scuola e portano a casa di tutto ci può stare ma ora vediamo se la cura farà effetto. Sono due mesi e mezzo che non ci saltiamo fuori.

Oggi, la Valli ha mostrato la piccola sui social e ha spiegato che la situazione è comunque sotto controllo e in via di miglioramento. Purtroppo, questo periodo ci porta ad essere ancora più attenti.

Presto, anche la sorella di Beatrice, Ludovica Valli, divieterà mamma. Una notizia inaspettata data dalla stessa influencer poco tempo fa. Le due non sembrano comunque molto affiatate, il gossip sostiene che ci sia una vera e propria rottura.

La sorella minore delle Valli aspetta una femminuccia e chissà che questo lieto evento