Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sul contratto con Flavio Briatore, ma ecco cosa emerge

Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore esiste davvero un contratto post matrimoniale? La showgirl calabrese rompe il silenzio

La puntata di venerdì 4 dicembre del Grande Fratello Vip è stata davvero ricca di novità. Tra chi abbandona e chi resta, un’altra volta la protagonista è stata Elisabetta Gregoraci. Alfonso Signorini l’ha voluta in studio per convincerla a rimanere nella casa.

Elisabetta Gregoraci

Tuttavia, neanche le avance del conduttore hanno convinto la showgirl calabrese a rimanere all’interno della casa di Cinecittà. Per la donna la priorità è tornare dal piccolo Nathan Falco con cui voleva a tutti i costi passare il Natale.

Dopo il tentativo del conduttore, l’argomento si è sposato su una questione che da settimane ormai viene discussa in tutti i salotti televisivi. Alfonso Signorini ha chiesto ad Elisabetta Gregoraci se tra lei e il suo ex marito ci fosse davvero un contratto post matrimoniale. La donna ha risposto:

Guarda, sono felice che tu mi abbia fatto questa domanda Alfonso. Così posso rispondere in maniera tranquilla e milioni di spettatori possono ascoltarmi. Assolutamente non c’è nessun contratto che dice che io non mi possa rifare una vita. Quindi questa è una cosa falsa che c’è in giro. L’unica cosa che c’è, posso parlarne tranquillamente, è che nel momento in cui io e lui ci rifacciamo una vita con un’altra persona, non dobbiamo subito introdurre nessun partner a nostro figlio Nathan. Solo questo, ma non c’è altro.

Gabriele Parpiglia non crede alle parole di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci

Tuttavia, il racconto della 38 enne non ha convinto i telespettatori. Gabriele Parpiglia durante la trasmissione Casa Chi ha spiegato di aver parlato personalmente con Flavio Briatore che ha confermato che le cose starebbero in modo diverso.

Ho parlato con Briatore. So che quello che sto dicendo corrisponde a reale. Il contratto c’è ed è un contratto pre matrimoniale con diverse clausole. Questo contratto è a tutela in primis di loro figlio Nathan Falco.

Quello che vi dirò ora è quello che probabilmente ha confessato Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo nel gioco di mani fatto qualche notte fa. In pratica c’è scritto che sia Flavio che Elisabetta Gregoraci non possono portare a conoscere nessuno al figlio, a meno che non sia una storia duratura.