Donna compra un divano usato, ma durante la notte accade qualcosa: “Due occhi mi fissavano”

Una donna acquista un divano usato su internet, senza immaginare che ci fosse qualcuno "compreso nel prezzo"

Una donna di nome Caylee Gilson ha deciso di comprare un divano usato su un gruppo Facebook. Si era da poco trasferita in un nuovo appartamento con suo figlio e alla vista di quel piccolo e comodo divano grigio, se ne è innamorata. Così, insieme al suo compagno, si è recata a casa del venditore e lo ha acquistato. Non sapeva però che qualcos’altro era “compreso nel prezzo”.

Il gatto nel divano usato
Credit: FACEBOOK/ CAYLEE GILSON

Era un divano molto carino. Il proprietario mi ha detto che aveva soltanto qualche molla che si vedeva, per colpa del suo boston terrier. Non si vedeva quasi per niente, così ho deciso di comprarlo.

Il giorno successivo, Caylee è rimasta per tutto il giorno a casa e non è accaduto nulla, fino a tarda notte.

La sorpresa nel divano usato

Il gatto nel divano usato
Credit: FACEBOOK/ CAYLEE GILSON

Stavo dormendo, quando ho sentito mio figlio chiamarmi dall’altra stanza. Mi sono spaventata e mi sono alzata subito. Quando l’ho raggiunto, mi ha detto: ‘Mamma qui c’è un gatto’. All’inizio non ho dato peso alle sue parole. Mio figlio è piccolo ed ha una grande immaginazione. Spesso mi parla del suo gatto immaginario Ender Dragon.

La donna, quindi, convinta che si trattasse soltanto dell’amico immaginario di suo figlio, ha cercato di convincerlo a tornare a letto. Il piccolo però continuava ad insistere.

Mentre discutevano, il cane di famiglia ha iniziato ad abbaiare senza un motivo ben preciso, così Caylee si è recata in soggiorno per capire cosa stesse accadendo.

Il gatto nel divano usato
Credit: FACEBOOK/ CAYLEE GILSON

Il mio cane era agitato, mio figlio continuava a parlare di un gatto in casa. Era confusa e stavo morendo di sonno. Così mi sono seduta in soggiorno ed è stato allora che ho visto due piccoli occhietti che mi fissavano.

Le porte e le finestre di casa era tutte chiuse. Com’era entrato quel gatto? Dopo aver riflettuto a lungo, Caylee ha pensato al divano ed ha subito chiamato l’ex proprietario. La famiglia stava cercando il gatto da due giorni in ogni angolo della città!

Credit video: Mascotas y Familias Felices – YouTube

Nel giro di 20 minuti, i due umani si sono recati a casa della donna e hanno riabbracciato il micio spaventato. L’animale si era nascosto nel divano e aveva accidentalmente raggiunto casa di Caylee.