Giulia Salemi e Tommaso Zorzi ai ferri corti. E’ successo tutto dietro le quinte di Verissimo
Dietro le quinte di Verissimo Tommaso Zorzi si è rifiutato di salutare Giulia Salemi
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sembrerebbe che non siano riusciti a ricucire il loro rapporto d’amicizia dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip. I due erano molto amici qualche tempo fa. Poi a causa di alcuni dissidi dopo la pubblicazione del libro di Tommaso, il rapporto si è raffreddato.

Nella casa, all’inizio i due sembrava avessero ritrovato una certa sintonia, poi con il passare delle settimane, dopo alcune frasi e vicissitudini Giulia Salemi e Tommaso Zorzi si sono allontanati nuovamente.
Oggi che il reality si è concluso ed entrambi hanno ripreso in mano la loro vita, nulla pare sia cambiato. Lo scorso sabato entrambi sono stati ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo. Nel corso dell’intervista Tommaso in particolare ha definito la Salemi falsa. “Lei è una falsa. Se ora potrebbe essere una delle mie amiche? Direi di no” – ha detto.

“In realtà quando è entrata al GF già avevamo litigato. Parlo della questione del mio libro. Lei si offende per le mie battute? Allora quando ha detto che sono un cecchino e che sono una persona perfida? Non scherzava e l’ho anche sentita fare grandi cappotti su di me insieme a Pierpaolo” – ha proseguito l’influencer.
Ma c’è un aneddoto accaduto dietro le quinte della trasmissione e rivelato dal giornalista Santo Pirrotta.

Sembrerebbe che nel backstage del programma Giulia Salemi avrebbe provato a salutare Tommaso, che però non avrebbe risposto, anzi, sarebbe andato via girandosi dall’altra parte.
“Non hanno fatto pace. Dietro le quinte di Verissimo Giulia Salemi ha provato a salutare Tommaso Zorzi che si è girato dall’altra parte ed è scappato come un gatto in tangenziale. Zorzi non ne vuole proprio sapere. I due sono ai ferri corti, anzi cortissimi. Neanche un saluto, zero” – le parole del giornalista.
Vedremo come andrà a finire la vicenda se tra i due alla fine ci sarà un rappacificamento.