Il cane dipinge casa prendendo di nascosto la vernice, il video del disastro

Anche il cane dipinge casa con la vernice

Il cane dipinge casa in un attimo di distrazione dei suoi proprietari. Avevano lasciato incustodita della vernice e il cucciolo di Labrador nero, non sapendo che fosse proibito, ha deciso di divertirsi un po’, combinando dei guai inimmaginabili in giro per tutta l’abitazione. Secondo voi come hanno reagito i suoi proprietari?

Cane dipinge casa
Fonte Pixabay

Questa è la storia di Max, il Labrador nero che ha ricevuto il non proprio piacevole soprannome di cane più distruttivo della Gran Bretagna. In soli due minuti, infatti, è riuscito a sporcare di vernica tutta la sua casa. Max vive in Cornovaglia con la sua famiglia e ha usato una sola latta di vernice per combinare un disastro.

La famiglia Lowery aveva deciso di dare una rinfrescata alla camera da letto di Lorna e Richard. Per questo motivo aveva portato in casa una latta di vernice blu navy, per decorare una delle pareti della stanza. L’acquisto è stato fatto molto tempo fa.

Ci sono voluti sei mesi prima che qualcuno decidesse di usare quella latta di vernice. E questo qualcuno era Max, il Labrador di un anno che vive in casa con loro e che è già molto famoso come combinaguai. Ma di solito ama mordicchiare i telecomandi, le scarpe, distruggere il letto…

Questa volta si è cimentato con il decoro della casa. Mentre Lorna era in casa a raccogliere i giocattoli per i bambini, Max ha raggiunto il balcone e rovesciato la vernice, sporcandosi le zampe e facendo una bella passeggiata in tutta casa. Nessuno ha sentito niente.

Max combina guai

Il cane dipinge casa e si fa pizzicare solo molto tempo dopo

La famiglia si è accorta del guaio solo rientrando in casa dal giardino. La cucina e il soggiorno erano un disastro, c’erano macchie blu dappertutto. Sapeva di averla combinata grosso e aveva lo sguardo pentito.

Lorna e Max

La donna prima si è messa a piangere, perché aveva paura di dover spendere una fortuna per rimettere tutto a posto. Ma in tre ore ha pulito casa e perdonato Max. Come si fa a non voler bene a quel musetto?