Pierpaolo Pretelli stufo di Elisabetta Gregoraci: “Deve smetterla”

Pierpaolo Pretelli ha rilasciato un'intervista alla radio parlando di Elisabetta Gregoraci, ma i toni sono tutt'altro che amichevoli

Nonostante il Grande Fratello VIP sia terminato, Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: questa volta i toni sono tutt’altro che amichevoli! Il ragazzo ha rilasciato un’intervista in radio e si è lasciato andare ad un duro sfogo.

Pierpaolo Pretelli

Sembra infatti che gli atteggiamenti di Elisabetta Gregoraci non siano affatto piaciuti al ragazzo che ora ha ritrovato la serenità con la sua fidanzata Giulia Salemi: il ragazzo ha spiegato che tra lui e la Gregoraci non c’è più niente.

Nessuno scambio di messaggi, né lunghe chiacchierate. Dopo il GF VIP c’è stato solo un piccolo scambio di messaggi, il secondo classificato spiega:

Se ho risentito Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip? Le cose che dovevamo chiarire ce le siamo chiarite, sia in casa che durante la finale, quando ho avuto modo di scambiare due parole con lei. L’unica cosa è che lei continua a mettere like e commenti su cose che riguardano i Gregorelli.

Insomma, i messaggi subliminali sui social non sembrano proprio essere graditi dal giovane che spererebbe solo che le voci sui loro flirt e i sogni dei fan si spegnessero.

Elisabetta Gregoraci

Vorrei che un attimo si attenuasse il tutto. Lei ha sempre tenuto il discorso ‘Gregorelli’ sull’amicizia e tale deve rimanere, un’amicizia. Lei è sempre stata chiara, un futuro fuori dalla Casa con me non ci sarebbe stato e non ci sarebbe stato a prescindere da Giulia Salemi.

Ora il ragazzo pensa a godersi la relazione con la sua fidanzata, la coppia è felice e la loro frequentazione continua anche dopo il reality. Al momento l’influencer persiana non ha ancora conosciuto i genitori del ragazzo e neanche suo figlio Leonardo.

Ogni cosa a suo tempo, per il momento i due si stanno conoscendo fuori dalla casa e sembra che anche la relazione continui davvero a gonfie vele.