Michele Morrone è gay? L’attore rompe il silenzio dopo lo scatto hot

Michele Morrone ha pubblicato uno scatto piuttosto hot insieme a Simone Susina, ma tra i due sembra esserci solo un'amicizia

In poco tempo, grazie al successo del film 365, Michele Morrone è diventato il sex simbol e attore italiano più amato. Ora, l’attore, si è però trovato a giustificarsi per uno scatto pubblicato sui suoi profili social. Lo scatto, molto hot, lo vedrebbe ritratto a petto nudo accanto ad un altro uomo.

Michele Morrone

Si tratterebbe di un altro attore e modello italiano che da poco ha iniziato a cavalcare i palcoscenici italiani: Simone Susina. Lo scatto che delinea una profonda intesa tra i due è diventato in pochi minuti virale, sia per la bellezza di entrambi sia per un sospetto dei fan.

In molti hanno creduto che Michele Morrone volesse fare coming out e dichiarare di essere gay. Sembra, però, che non sia affatto così e a spiegarlo è stato lo stesso attore tramite delle Instagram Stories:

Stamattina mi sono svegliato con il mio team che mi chiamava e mi diceva: ‘Ehi, ci sono molti articoli… che dicevano che hai fatto coming out’, a causa della foto che ho scattato con Simone. È diventato un mio ottimo amico, siamo come fratelli. Giriamo un film insieme. Ragazzi, era solo una foto. Niente di più.

L’attore è però vicino alla comunità LGBT e pensa a tutti gli attori o personaggi dello spettacolo che hanno paura a fare coming out:

“E a proposito… sono un grande sostenitore della comunità LGBT. Ma stiamo solo parlando di un’immagine normale. Non ho fatto coming out.

Michele Morrone

La caption della foto: “Sono un bugiardo”, avrebbe una spiegazione:

Un attore è una specie di bugiardo. Ecco perché l’ho scritto. Fingere si essere… qualcuno che non si è. Non ho fatto coming out. Quindi, mi dispiace così tanto per la confusione. Come ho detto, sono un grande sostenitore della comunità LGBT. Ci sono un sacco di ragazzi e ragazze giovani… vorrebbero fare coming out ma non lo fanno a causa delle loro famiglie. Sapete, la felicità non ha prezzo, ragazzi. Pace e amore, vi amo così tanto.