Maria De Filippi torna a parlare di Raffaella Carrà: il rapporto tra le due

Maria De Filippi è tornata a parlare della straordinaria Raffaella Carrà, la conduttrice ha raccontato il loro bellissimo rapporto

Maria De Filippi non ha i social, ma non risparmia di certo le interviste. In una lunga chiacchierata con La Stampa, la presentatrice TV è tornata a parlare della straordinaria Raffaella Carrà raccontando il bellissimo rapporto che avevano instaurato negli anni le due.

Raffaella Carrà è scomparsa lo scorso 5 luglio a causa di una terribile malattia che ha sempre tenuto nascosta. La showgirl aveva instaurato un rapporto sereno con tutti i colleghi, in particolare con Maria De Filippi. Oggi, la moglie di Maurizio Costanzo ha ripercorso le tappe della loro amicizia:

Maria De Filippi

La guardavo in tv cantare, condurre “Canzonissima”, ballare il “Tuca tuca” con Alberto Sordi, far finta di non sapere quanti fossero i fagioli. Anzi, forse lo sapeva, me lo sono sempre domandato. Poi, quattro anni fa, mi è stato chiesto di partecipare ad una sua trasmissione e finalmente l’ho conosciuta di persona.

Maria De Filippi fa riferimento al programma “A raccontare comincia tu”, impossibile dimenticare il programma che ha fatto conoscere l’iconica showgirl sotto una luce diversa. La presentatrice ha spiegato:

Quell’intervista è stata per me molto importante perché a volte ti fai un’idea di una persona attraverso la televisione e vedere che la realtà corrisponde al tuo pensiero, è importante. Mi pare di essere stata estremamente sincera con lei, penso di aver colto nel suo sguardo la stessa sincerità e un po’ di stupore, a volte, su alcune considerazioni che facevo. Era acuta, intelligente, sensibile, conduceva fingendo di non condurre, ristabilendo davanti alle telecamere quella che era la verità.