Barbara Chiappini, la rivelazione della conduttrice: “Mi ha mandato un messaggio dall’Aldilà”

La showgirl è tornata con suo marito dopo il messaggio della mamma lasciato a sua cugina

In un’intervista rilasciata al giornale ‘Di Più’, Barbara Chiappini ha raccontato di un episodio che l’ha vista protagonista. La conduttrice, infatti, ha dichiarato di sentire ancora molto la presenza di sua madre e di ricevere da lei messaggi da lei dall’Aldilà. Come quello lasciato a sua cugina che ha impedito la separazione con suo marito.

chiappini barbara

Barbara Chiappini, in un’intervista rilasciata a ‘Di Più’, si è lasciata andare ad un’importante rivelazione. La showgirl ha infatti dichiarato che sua mamma sarebbe apparsa in sogno a suo cugina durante il periodo della separazione da suo marito. Per questo ha deciso di non divorziare dall’uomo.

Queste sono state le parole della conduttrice a riguardo:

La mia mamma mi ha mandato un messaggio dall’Aldilà tramite mia cugina. In un sogno le ha detto: “Devi dire a Barbara che lei e Carlo sono più forti di tutto e che devono stare insieme anche per amore dei figli”. Proprio in quei giorni, mio marito e io ci eravamo separati.

showgirl italiana

E, continuando con la sua rivelazione, Barbara Chiappini ha svelato:

Non lo sapeva nessuno, tantomeno mia cugina. E quando lei mi ha detto ciò che desiderava mamma per me, ho capito che stavo facendo un errore grandissimo. E così Carlo e io siamo tornati insieme.

Grazie a questo evento la conduttrice e suo marito, Carlo Marini Agostini, sono tornati insieme. Ora sono infatti più felici e innamorati che mai.

marito showgirl

Barbara Chiappini salvata miracolosamente da un incidente

La scomparsa della madre della conduttrice risale a quando la showgirl aveva solamente 11 anni. Barbara Chiappini, però, non ha mai smesso di sentire la madre al suo fianco tanto da ricevere da lei anche un aiuto. La donna, infatti, è stata miracolosamente salvata da un incidente.

conduttrice e showgirl

Queste sono state le sue parole:

Mentre sbandavo, perché c’era la pioggia e io avevo perso il controllo, ebbi la sensazione che il tempo all’interno dell’abitacolo si fosse fermato. All’improvviso sentii una grande pace nel cuore e una voce interna che mi diceva: ‘Barbara, non ti capiterà nulla’. Ne uscii indenne, miracolosamente. Mia madre, che sentii accanto a me in quella macchina, mi salvò da morte certa. Per lo meno, io la penso così.