Jane Alexander, la confessione dell’attrice: “Bevevo dal mattino fino alle 3 di notte”

L'attrice ha confessato al programma Oggi è un altro giorni i suoi problemi con l'alcol

Ospite del programma di Rai 1 condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, Jane Alexander si è messa a nudo raccontando molti aspetti della sua vita privata. In questa occasione, infatti, l’attrice ha confessato di aver trascorso un periodo di dipendenza da alcol dal quale è uscita frequentando alcolisti anomini.

alexander jane

Jane Alexander si è raccontata nel salotto di Serena Bortone, ospite nel programma Oggi è un altro giorno. L’attrice si è messa completamente a nudo raccontando non solo la sua carriera ma anche alcuni aspetti della sua vita privata. Tra questi, i problemi con l’alcol, un periodo buio dal quale l’attrice è uscita.

Queste sono state le parole rilasciate dall’attrice nel salotto di Serena Bortone:

Bevevo e anche tanto. All’inizio era tutto ok, poi ho cominciato a sentirmi male. Bevevo sempre: quando ero felice e quando ero triste. Uscivo a pranzo e tornavo alle 3 di mattina senza mai smettere di bere. Ho capito da sola che c’era un problema.

confessione attrice

Come da lei stessa dichiarato, la consapevolezza di avere un problema ha portato l’attrice ad affrontare il periodo buio che stava attraversando. A riguardo Jane Alexander ha dichiarato:

Quando si sbaglia lo si riconosce, ed è importante saper interrompere tutto.

ex concorrente gf vip

E ancora, l’attrice ha aggiunto:

L’amore di Gianmarco mi ha aiutato tantissimo, anche durante le sedute di ‘alcolisti anonimi’. Ora sono una persona felice, ne sento la mancanza ma so di dovermi limitare e ci riesco.

Jane Alexander, le parole dell’attrice sulla scomparsa del padre

Come da lei stessa dichiarato, nella vita di Jane Alexander un ruolo molto importante l’ha senza dubbio avuto suo padre. L’uomo è scomparso poco dopo la nascita di suo figlio Damiano e, a riguardo, l’attrice ha rivelato:

ex concorrente reality

Quando a mio padre avevano diagnosticato una tumore e gli avevano dato due anni di vita, avevo appena conosciuto il padre di Damiano sul set di Elisa di Rivombrosa. Per cui, avevo il desiderio di dargli un nipote prima che morisse. ‘Ti andrebbe di fare un figlio con me?’ ho chiesto a Cristian: così è stato. Lo teneva in braccio, era dolce e contentissimo.