Il cane aspetta con ansia al cancello che il suo amico senzatetto gli dia affetto

Non è una coppia adorabile?

Questa è una storia bellissima di affetto, di amicizia, di lealtà di un animale verso una persona sconosciuta che ogni giorno passa davanti casa sua per dargli un po’ di affetto. Il cane aspetta con ansia al cancello fino a quando non arriva il suo amico senzatetto che gli fa un po’ di coccole. E la storia si ripete praticamente ogni giorno.

cagnolina Mimi
Fonte foto da Facebook di Edna Kobori

Mimi è una dolcissima cagnolina che vive in Brasile, a San Paolo, insieme alla sua tutor, Edna Kobori. Il 23 settembre scorso la donna ha condiviso sui social network un momento di attesa della sua cagnolina, pronta come ogni giorno al cancello ad attenere il suo miglior amico.

La cucciolotta, infatti, aspettava il signor Sebastiao, un senzatetto molto conosciuto nel quartiere. Ogni volta che passa di lì, l’uomo si ferma a fare un po’ di coccole al cane. E lui lo sa, infatti lo attende tutto il giorno con ansia, perché in realtà ama ricevere carezze da chiunque si trovi a passare di fronte a casa sua.

Mimi adora le coccole dei passanti, ma quelle che adora di più sono quelle del signor Sebastiao. L’uomo ogni giorno passa di lì e si ferma a parlare con Lili, come l’uomo la chiama in maniera decisamente affettuosa.

Secondo la donna, però, il senzatetto di San Paolo dispensa amore e coccole a tutti gli animali del quartiere e loro ricambiano decisamente, perché adorano ricevere le sue coccole, che lui adora dispensare in ogni occasione possibile.

signor Sebastiao
Fonte foto da Facebook di Edna Kobori

Il cane aspetta con ansia al cancello il signor Sebastiao

Tutti i cani, i gatti e gli uccelli del vicinato adorano quest’uomo.

Queste le parole della mamma umana di Mimi.

cane aspetta con ansia al cancello
Fonte foto da Facebook di Edna Kobori

Il cane capisce bene cosa deve vivere ogni giorno l’uomo, perché anche lui era un senzatetto prima dell’adozione della sua famiglia per sempre.