Fedez e Emma Marrone scontro social? La cantante tranquillizza: “stai sereno”

Fedez e Emma Marrone hanno dato vita ad uno scontro social? I due cantanti arrivano al confronto: le loro parole

Fedez, ormai è una presenza fissa sui social. Il cantante infatti esprime spesso le sue opinioni su Instagram e questa volta è tornato a parlare dei concerti al chiuso e seduti. Nell’argomento ha tirato in ballo Emma Marrone.

Fedez ha infatti parlato dei concerti in cui gli spettatori sono seduti, anche lui stesso ha partecipato ad un concerto di Emma Marrone e ha raccontato:

Fedez

Io mi ricordo una volta, non pensavo esistessero i concerti da seduto. Sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. Vado ed ero convinto di vedere un concerto di quelli che ero abituato a vedere. Boh… Ed erano tutti seduti, non capisco perché. Forse era un pubblico comodo… erano più robe pop… però balli comunque, non lo so.

Poco dopo è scoppiata la polemica in quanto i fan hanno pensato che fosse un attacco ad Emma Marrone e alle sue modalità di concerto. E così ha replicato:

Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male. Emma, aiutami tu.

Fortunatamente per la cantante è tutto ok e anche lei ha tranquillizzato il collega sui social:

Emma Marrone

Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai ragazzi, state calmi. Non ha detto niente di male. Un bacio a Fedez.