Mamma di Manuel Bortuzzo contro Lulù: “Riconosci chi merita di starti vicino”

Videomessaggio della signora Bortuzzo al figlio nella casa del GF Vip

Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto un ridimensionamento nelle ultime settimane. La ragazza ha capito di aver esagerato nelle attenzioni e ora i due sembrano aver trovato il giusto equilibrio. Ma fuori dalla casa c’è qualcuno molto caro a Manuel che non ha gradito le pressioni messegli addosso. Si tratta della mamma del giovane che ieri gli ha fatto recapitare un messaggio.

Manuel Bortuzzo e Lulù Gf
Fonte: Mediaset

Manuel è scoppiato in lacrime appena ha sentito la voce di sua mamma. “Caro Manuel, mi viene difficile scriverti, perché sono molto riservata” – esordisce la signora Bortuzzo mentre in salone sono rimasti soltanto Manuel e Lulù.

“Ti seguo sempre e ti stai dimostrando forte e indipendente. Sappiamo quanto per te siano importanti i tuoi spazi e quando non ami quando ti vengano tolti” – prosegue. Ed ecco fare riferimento al rapporto con Lulù: “C’è qualcuno che non riesce proprio a rispettarli e credo che chi ti ama debba lasciarti libero di scegliere sempre”.

C’è stato un episodio in particolare che la mamma di Manuel non ha digerito: “È stato infranto il tuo spazio personale nella tua stanza quando non c’eri…”. La signora Bortuzzo si riferisce ad un video che mostra Lulù frugare nelle cose di Manuel rubandogli qualche sigaretta ed esclamando ridendo con la sorella: “Guarda quante ne ha, mother fuc*er”.

Una frase non piaciuta alla mamma di Manuel: “Sono stati detti gli insulti peggiori che si possano dire ad un figlio. Le parole, in italiano o in inglese, possono ferire anche chi ti sta accanto. Riconosci chi è sempre gentile con te e chi merita di starti vicino, che si tratti di amore o amicizia”. Manuel ha poi specificato che sua mamma se l’è presa molto per quella frase perché sono state le stesse parole che lui ha sentito prima che gli sparassero.