Manuel Bortuzzo: papà Franco ringrazia tutti tranne Lulù. La reazione della principessa

Franco Bortuzzo ringrazia tutti per il sostegno a Manuel, tranne Lulù. La reazione della principessa

Nel corso della puntata del GF Vip, la principessa Lulù Selassié ha trascorso dei momenti di alti e bassi. Protagonista del televoto, ne esce vincente e addirittura risulta essere la preferita dai telespettatori e quindi immune per la settimana. Ma nel corso della serata, avviene qualcosa che la intristisce un po’. Alfonso Signorini annuncia a Manuel Bortuzzo una sorpresa speciale. Il suo papà arriva nella casa per dare lui il giusto supporto, ma nei suoi discorsi cerca in tutte le maniere di evitare di nominare la bella Selassié.

Manuel Bortuzzo: Franco ringrazia tutti tranne Lulù. La reazione della principessa
Fonte studio GF Vip

Franco Bortuzzo è in giardino per parlare con suo figlio. Riserva per lui e per alcuni concorrenti del reality, parole importanti e cariche di emozioni. Ma come precedentemente detto, non nomina mai ne ringrazia, l’attuale fidanzata del figlio, per il supporto a Manuel. Il giovane papà nomina un po’ dei componenti della casa. Ringrazia per la sua presenza Aldo Montano, per il suo senso di maternità Katia Ricciarelli, fino a Giucas Casella e Gianmaria Antinolfi.

Si percepisce chiaramente la delusione della principessa. Non è la prima volta che Lulù si imbatte in questo genere di dimenticanza. Anche nella scorsa occasione, l’ingresso di papà Franco nella casa, ha portato con sé un po’ di dispiacere alla principessa, per la poca considerazione avuta. Nel giardino dinanzi a tutti Franco Bortuzzo non ha mai nominato nei suoi discorsi Lulù.

A intervenire sulla questione ci pensa lo stesso Alfonso Signorini: “Hai citato tante persone, da Aldo a Giucas.. Che cosa dici di Lulù? Visto che lei è molto vicina e molto importante per Manuel”. Franco Bortuzzo risponde: “Dico che in questo momento Manuel sta vivendo tranquillo, ha 22 anni, se a lui sta bene, che decida lui. Se lui è sereno io sono felice, è lui che si prende le sue responsabilità”, risposta vista da molti come fredda e distaccata.

Dopo la puntata la ragazza si sfoga in veranda con Nathaly Caldonazzo. La principessa pare stia trovando una giustificazione a ciò che è accaduto in diretta. Lulù, alla sua compagna di avventura, tra i denti rivela: “Manu mi ha detto che ha parlato con il padre in confessionale, quando doveva decidere se restare o andarsene. Mi ha detto che lui è contento di me”.