Jeremias Rodriguez lascia l’Isola dei Famosi: “La mia famiglia subisce attacchi da 15 anni”

Il naufrago non ha risparmiato alcune frecciatine prima di lasciare Playa Sgamada.

Jeremias Rodriguez ha lasciato l’Isola dei Famosi. Il naufrago eliminato al televoto è finito su Playa Sgamada ma ha deciso di andare via.

Nemmeno il ritrovo con il papà Gustavo ha fatto cambiare idea a Jeremias che già giorni fa aveva espresso la sua intenzione di lasciare.

“Voglio tornare a casa, ho bisogno di vedere la mia famiglia e la mia fidanzata. Non ce la faccio più” – ha detto appena sbarcato a Playa Sgamada.

In molti hanno cercato di farlo desistere da questa scelta, ma Jeremias Rodriguez ha annunciato comunque e l’addio.

“Ci hanno provato tutti a convincermi a restare, ma io voglio rientrare, sono sicurissimo. Sono venuto qui per mio padre. Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace” – le sue parole che hanno scatenato la reazione di Vladimir Luxuria.

Jeremias Rodriguez

Per l’opinionista è sembrato strano la lamentela di Jeremias contro il mondo dei reality quando in Italia è famoso soltanto per la partecipazione a questo tipo di programmi.

“Nessuno conosce il percorso che ho fatto. Sono sparito per tre anni, non solo dal mondo dello spettacolo, perché avevo delle cose da risolvere: una rabbia repressa, che usciva nei momenti sbagliati, con persone che non lo meritavano” – la risposta del giovane che quasi in lacrime ha spiegato il motivo che l’ha spinto a partecipare all’Isola dei Famosi di quest’anno.

“A me mancava l’approvazione delle persone, ho preso la decisione di venire qui anche per avere quell’approvazione” – le sue parole.

Prima di andare via non è mancato un attacco contro chi critica la sua famiglia.

“Sono un Rodriguez e sono 15 anni che io e la mia famiglia subiamo attacchi spesso inutili. Questa situazione non è qualcosa che mi sono cercato, mi è capitata di riflesso. Non ho fatto niente di male, sono un essere umano che in passato ha avuto tanti problemi e li ha affrontati”.