Katia Ricciarelli sul matrimonio con Pippo Baudo: il motivo della separazione

Perchè è finito il matrimonio tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo? La cantante svela la verità

Senza alcuna ombra di dubbio, Katia Ricciarelli è uno dei personaggi televisivi più amati e stimati all’interno del mondo della televisione italiana. In occasione di un’intervista rilasciata a “Rai Radio2”, la celebre attrice ha parlato del suo matrimonio con Pippo Baudo svelando il motivo della separazione. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Di recente Katia Ricciarelli è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere la nota attrice protagonista di un gossip è stata una rivelazione che lei stessa ha rilasciato in occasione di un’intervista ai microfoni di “Rai Radio2”.

Il matrimonio di Katia Ricciarelli e Pippo Baudo è duranto circa 20 anni. Nell’anno 2004 la coppia aveva maturato la decisione di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. Tuttavia, all’epoca i diretti interessati non avevano mai dichiarato le ragioni che si nascondevano dietro la loro separazione.

A distanza di qualche anno, è Katia Riciarelli che è tornata a parlare in merito alla questione. Con queste parole la cantante ha iniziato il suo racconto:

Ci siamo sposati nel 1986, è stato un matrimonio felice. Ci siamo incontrati perché qualche volta andavo ospite da lui. C’era solo il buongiorno e buonasera. Ci siamo sposati veramente per amore.

La donna aveva 40 anni quando è convolata a nozze con Pippo Baudo e pensava di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita:

Io dicevo, ecco è finalmente arrivato l’uomo della vita. Avevo 40 anni quando ci siamo sposati, lui 50. Eravamo affiatati, lui amava il mio mondo, io rispettavo il suo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑲𝒂𝒕𝒊𝒂 𝑹𝒊𝒄𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆𝒍𝒍𝒊 New INSTA (@katiaricciarellireal)

Tuttavia, poi qualcosa non è andata per il verso giusto. Stando a quanto dichiarato dall’attrice, è stata la mancanza di dialogo il vero motivo che ha spinto la coppia a separarsi:

Forse la mancanza di dialogo perché io ero spesso fuori mentre lui aveva il suo lavoro in Italia. Credo che questa situazione abbia portato a venire meno il dialogo, che secondo me non va mai dimenticato.