Maurizio Costanzo, la frase a sorpresa su Belen. Ecco come ha risposto Stefano De Martino

Il conduttore curioso ha fatto una domanda a Stefano su Belen e lui non ha potuto sottrarsi dal rispondere.

Belen Rodriguez e Stefano di Martino fanno di nuovo coppia fissa. Il gossip è esploso alcuni mesi fa dopo che la coppia è stata paparazzata insieme in diverse uscite.

All’inizio c’è stato il massimo riserbo sul ritorno di fiamma poi alla fine entrambi non ha potuto più negare l’evidenza. E a confermare la faccenda è stato anche Stefano Di Martino che alcuni giorni fa è stato ospite al Maurizio Costanzo Show.

Il giornalista e conduttore ha incalzato Stefano con una domanda molto diretta e il ballerino ha risposto anche se con un po’ di disagio.

“Come procedono le cose con Belén?” – ha chiesto Costanzo a sorpresa. E Di Martino visibilmente imbarazzato ha risposto: “Bene, bene” – scatenando l’applauso del pubblico che tifa molto per loro.

Stefano ha poi aggiunto: “Come diceva una canzone, tutto il resto è vita”.

Stefano De Martino e Maurizio Costanzo
Fonte: web

Insomma Di Martino ha confermato da Maurizio Costanzo di stare di nuovo insieme alla ex moglie Belen Rodriguez anche se i due tecnicamente non si sono mai separati.

A riguardo poi la figlia nata dalla relazione tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbanese Stefano ha detto: “Luna Marì è la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”.

“Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro” – ha aggiunto.

Insomma momento d’oro per Stefano De Martino che ha ritrovato l’amore accanto a Belen e non ha negato di vivere un momento molto positivo anche da un punto di vista lavorativo. Il ragazzo si è tolto man mano la fama di ballerino ed oggi è diventato un conduttore affermato e showman capace di regalare emozioni e risate con la sua simpatia.