Lory Del Santo, la confessione su Maria Laura De Vitis: “Ecco cosa mi ha detto lontano dalle telecamere”

La showgirl ha confessato cosa gli ha detto l'ex pupa quando erano in Honduras.

Lory Del Santo durante la sua avventura all’Isola dei Famosi ha legato molto con Maria Laura De Vitis fino a quando la ex pupa non ha deciso di nominarla. Da quel momento i rapporti si sono incrinati.

Lory ora che è tornata in Italia ha parlato ad Isa&Chia della sua avventura sull’isola trattando anche l’argomento di Maria Laura.

Ha preferito votare me e non Mercedesz perché con lei aveva fatto il viaggio di andata, pensa che intelligenza“ – ha confessato.

“Sai cosa mi ha detto Maria Laura De Vitis? Non è stato registrato ma una volta eravamo vicino al fuoco e fa guarda c’è Alessandro, sta facendo il bagno!”.

E poi mi fa: “E’ lì da solo, senza telecamere… Senti, cosa ne dici se vado lì e gli dico ‘Dai Ale in fondo conviene anche a te se facciamo questa storia. Lo capisci che funziona televisivamente, così andiamo fino in fondo nel programma. Dai facciamoci ‘sta storia, non vedi che adesso con Carmen hai un po’ esaurito il tuo ruolo e invece con me trovi una nuova spinta?’.

Lory Del Santo contro Maria Laura De Vitis
Fonte: web

E Lory ha risposto negativamente: “Quando mi ha detto questo, io le ho detto di non farlo perché lei non lo conosceva bene, magari lo diceva a Carmen che poi si scagliava contro di lei perché fino a quel momento Carmen non si era veramente scagliata, era più un gioco televisivo. Io le ho detto di aspettare e vedere se riusciva a convincerlo con la seduzione, non così”.

E lei mi dice: “Grazie Lory, meno male che tu mi dai questi consigli, non lo faccio”.

Allora il giornalista ha chiesto a Lory se secondo lei Alessandro avrebbe accettato o meno la proposta.

“No, lui l’avrebbe detto subito alla madre e non avrebbe mai accettato di fare una cosa falsa perché era già indisposto verso di lei. Fin lì era rimasto un gioco, se invece lei proprio glielo avesse chiesto, sarebbe diventata una cosa pesante e lui non avrebbe accettato mai”.