Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro

Alessandro Iannoni fa uno scherzo a mamma Carmen e lei la prende male: “Non hai rispetto”

La naufraga non ha reagito molto bene allo scherzo fatto dal figlio ospite in studio.

Nella nuova puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi c’è stato anche spazio per uno scherzo fatto a Carmen Di Pietro. Ospite in studio il figlio Alessandro Iannoni che ha fatto capire alla mamma che in sua assenza sta uscendo molto conoscendo ragazze.

Carmen ha visto una clip in cui Alessandro era in compagnia di alcune ragazze e Guendalina Tavassi. Immagini che hanno fatto arrabbiare la povera Carmen.

“Non lo riconosco, è tutta colpa di Guendalina, lui è uscito perché doveva studiare, per una giusta causa” – ha detto.

“Ti vedo un po’ provata, ti devo dire la verità, di giorno studio, di sera è vero che esco, però come ben sai sui social non posso mettere tutto di quello che faccio, molte cose non le posso mettere” – ha risposto Alessandro.

Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro
Fonte: web

Carmen a quel punto ha risposto: “Non hai l’approvazione della mamma, non hai rispetto, lo avrei tenuto qui legato assolutamente, ho due fuochi qua, con questo video che mi hai fatto vedere non capisco più niente, scusatemi abbiate pazienza, ma che mi combini”.

Alessandro Iannoni, scherzo a mamma Carmen

Lo sketch è proseguito con Carmen che visibilmente preoccupata dall’atteggiamento del figlio ha detto: “Questi scherzi non mi piacciono, sono tutta agitata, non è possibile una situazione del genere“.

Alessandro ha deciso di stare al gioco riprendendo la mamma che gli sta troppo addosso. “Mi devi rompere le scatole pure da là, di giorno studio, di sera ogni tanto ci sta una persona che ben conosci, si chiama Guendalina, mi ha presentato un sacco di amiche niente male, come hai visto mi sto divertendo, come è andata a finire la serata non te lo posso dire, mi sto frequentando con molte ragazze”.

A quel punto è stato svelato che si è trattato tutto di uno scherzo e Alessandro ha confermato che la povera Carmen si è arrabbiata davvero.