L’Isola dei Famosi: grave incidente per Edoardo Tavassi, subito dopo la prova

Edoardo Tavassi in lacrime per l'incidente durante la prova

Incidente per Edoardo Tavassi, il naufrago dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, si è ferito alla gamba mentre stava facendo una prova per ottenere il cibo per sé ed i suoi compagni.

Quando è arrivata la pergamena che presentava la prova che i naufraghi da lì a breve avrebbero dovuto sostenere per procurarsi premio, il primo a tentare la prova è stato proprio il fratello di Guendalina. Il naufrago è riuscito a raggiungere la campana e a suonarla.

La pergamena richiedeva infatti la seguente mansione: “Lo spirito dell’isola pretende il salto di qualità e per questo oggi vi vuole navigatori. Sulla barca ancorata al largo c’è un vassoio con pollo e patate per tutti. Per conquistarlo dovrete solcare il mare dei Caraibi su una canoa. Dovete raggiungere la barca, suonare la campana e tornare indietro”.

L'Isola dei Famosi: grave incidente per Edoardo Tavassi

Durante il ritorno sull’isola a nuoto Edoardo aveva un viso molto dolorante, infatti la sua compagna d’avventura Estefania ha dichiarato che: “A un certo punto, mentre Luca stava tornando con il pollo e con le patate, vedo Edoardo che stava piangendo sopra un tronco perché si era fatto malissimo”.

Edoardo Tavassi è stato poi soccorso per il suo dolore alla gamba, precisamente all’altezza del ginocchio, che si è procurato durante la prova. Bisognerà aspettare ancora un po’ per tutti gli accertamenti medici.

Per il naufrago però il tutto si è complicato anche per via del duro scontro avuto prima della prova con Mercedez Henger, la quale lo ha attaccato poiché non l’ha sostenuta abbastanza quando lei si era fatta male alla mano.

Così è iniziata la litigata tra i due: “Tu hai detto che ne avremmo parlato senza le telecamere e poi vai davanti alle telecamere a fare la vittima. Ti stai cando sotto per la nomination. Infatti hai detto che non volevi andartene in semifinale. Perché ti comporti così proprio questa settimana? Non te n’è mai fregato niente di me, sei entrata con l’idea di provarci”. Lei risponde: “Io ci sono rimasta male umanamente Edoardo. Non voglio fare la storia sull’Isola, non voglio fare come te che pensi solo a questo gioco di mer“.