Edoardo e Mercedesz

Edoardo e Mercedez fidanzati? Ecco cosa ne pensa la mamma di lui

La coppia ha ricevuto anche l'approvazione della mamma di lui.

Edoardo Tavassi e Merdecesz Henger sono sempre più vicini all’Isola dei Famosi. Appena dopo l’ingresso in gioco della figlia di Eva Henger il fratello di Guendalina ha mostrato un certo interesse che a dire il vero a momenti è ricambiato dalla giovane.

Anche se non si può parlare ancora di flirt i due sono molto complici. E la coppia pare abbia ricevuto l’approvazione anche da parte della mamma di Edoardo.

A svelare il tutto Guendalina che collegata con lo studio ha svelato al fratello cosa pensa la loro mamma di Mercedesz.

“Ciao Edo, quanto sei bono? Allora innanzitutto sei un figo, questi capelli li teniamo dopo, ti è uscito il ciuffo bianco da gremlins. Ho visto che questa settimana sei stato molto calmo, tranquillo, pacato. Mercedesz ti posso dire che siete bellissimi, mi sono un po’ ricreduta e state benissimo insieme.” – ha esordito Guendalina.

Edoardo e Mercedesz
Fonte: web

Poi la notizia inaspettata sull’approvazione della madre: “Ma non ci crederai: la persona che temiamo di più in casa, a mamma piace Mercedesz! Mamma ha detto ‘no è carinissima, dolcissima, mi piace tantissimo, è bionda, è la ragazza sua ideale” – ha detto.

Edoardo all’inizio è apparso incredulo, poi Ilary è intervenuta pizzicando Guendalina: “A tua mamma le piacciono i tuoi fidanzati?” Lei, imbarazzata, chiude: “C’è un’altra domanda?”.

Vedremo se tra i due possa davvero nascere qualcosa di più. Intanto si godono le ultime settimane di permanenza sull’isola. Edoardo è dato tra i favoriti per la vittoria finale insieme a Nicolas Vaporidis (già certo della finale) e Carmen Di Pietro.

Secondo gli scommettitori sono loro i tre naufraghi più forti di questa edizione. Edoardo fin da subito si è fatto amare dal pubblico a casa e dai suoi compagni di avventura. Con la sia simpatia riesce a mettere il buonumore a tutti e sprigiona positività.