Alfonso Signorini commenta la vicenda dei rolex di Totti: “È un tontolone…”

Il direttore di Chi nel suo editoriale ha parlato della vicenda Totti-Blasi e dei rolex che sarebbero stati portati via da quest'ultima.

La vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco. Dopo l’intervista rilasciata dall’ex capitano della Roma al Corriere della Sera dove ha accennato al fatto che Ilary abbia portato via i suoi rolex, ecco che anche Alfonso Signorini ha voluto commentare la vicenda.

Lo ha fatto dalle pagine dell’editoriale del settimanale Chi che dirige. Il direttore ha parlato della vicenda rolex.

Alfonso Signorini risponde a Totti
Fonte: web

“Ti porto via i Rolex e pure le scatole e le garanzie”. “E io ti nascondo le Kelly e le Birkin di Hermès e pure le tracolle di Chanel così impari”. Sono più o meno questi i dialoghi (se mai ci sono stati) tra Francesco Totti e Ilary Blasi nel corso della loro chiacchieratissima separazione” – ha scritto anche con una vena ironica.

Poi si è chiesto perché Totti ha reso pubblico improvvisamente i suoi guai familiari quando ha sempre ribadito di voler proteggere i suoi figli.

“Perché Totti, da sempre poco avvezzo a parlare di sé, ha deciso di rendere pubblici i suoi guai familiari? Dopo aver sempre detto che tiene a proteggere i suoi figli? Gli stessi figli che certamente non avranno reagito benissimo nell’apprendere dal loro stesso padre che la madre sarebbe uscita da un caveau con la refurtiva degli orologi come una arraffona qualsiasi. Né si saranno compiaciuti dall’aver saputo che mamma e papà avevano storie parallele fuori di casa (sempre a detta del Capitano)” – ha scritto Signorini.

Il direttore e conduttore del Grande Fratello Vip ha parlato anche dell’avvocato scelto dal pupone, Anna Maria Bernardini de Pace, una vera esperta in diritto matrimoniale:

“Molti, se non tutti, (s)parlano di un Totti mal consigliato dal suo avvocato Anna Maria Bernardini de Pace, come se il nostro fosse un tontolone, incapace di intendere e di volere. Cosa che mi è difficile da credere. Io credo che per lui questo sfogo sia stato liberatorio, seppure doloroso. Quasi non ce la facesse più a passare pubblicamente per il traditore seriale e bugiardo. Staremo a vedere come questa storia evolverà nelle aule di un tribunale. Nel frattempo bene fa Ilary Blasi a tacere e a non rilasciare interviste. Finché starà zitta, per l’opinione pubblica a vincere sarà sempre e solo lei. Anche perché, come le avrà certamente suggerito la nonna a cui Ilary è legatissima, in casi come questo “il bel tacer non fu mai scritto”. Alla prossima!”.