Loredana Lecciso commenta la diffida di Romina Power alla Venier: “Non me lo aspettavo”

Loredana Lecciso replica alla diffida di Romina Power nei confronti di Mara Venier

Circa un mese fa Mara Venier aveva ricevuto una diffida da parte di Romina Power. A distanza di qualche settimana dall’accaduto, Loredana Lecciso è intervenuta per commentare l’episodio. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Lecciso Loredana

Loredana Lecciso non ha apprezzato la diffida che Romina Power ha inviato a Mara Venier circa un mese fa. A rendere pubblico il gesto della cantante era stata la stessa conduttrice di Domenica In, in occasione dell’ospitata della moglie di Al Bano nel programma Rai.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Già nel corso dell’intervista a Domenica In, Loredana aveva dicharato di non sapere i motivi che si celavano dietro tale gesto. Tuttavia, a distanza di un mese dall’episodio, la donna ha fatto un intervento nella pagine del settimanale “DiPiù”. Quando le si è chiesto un’opinione in merito all’accaduto, ha risposto:

Proprio non me l’aspettavo. Sono rimasta di sasso quando Mara mi ha detto così.

Alla moglie di Al Bano non è piaciuto l’atteggiamento di Romina Power nei confronti di Mara Venier e neanche lo ha compreso. Con queste parole ha concluso il suo commento:

Si poteva evitare. Anche perché la signora non era stata assolutamente contemplata nel pensiero degli autori di Domenica In.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Mara Venier viene diffidata da Romina Power

Prima di iniziare l’intervista a Loredana Lecciso, Mara Venier aveva annunciato in diretta tv di essere stata diffidata da Romina Power:

Non nominiamo perché ci querelano. Non dobbiamo nominare niente, non si nomina per adesso poi vediamo. Preferisco non nominare Romina, siamo state diffidate da fare il suo nome. Tranquilla Romina, e tanti auguri che è il tuo compleanno cara.

Nel frattempo, ancora non è giunta nessuna dichiarazione dalla cantautrice la quale preferisce rimanere in silenzio.