Uomini e Donne in pausa per il ponte: ecco la data in cui tornerà in onda

Uomini e Donne sospende la messa in onda, sul web è polemica

Senza alcuna ombra di dubbio Uomini e Donne è uno dei programmi più amati e seguiti nel mondo della televisione italiana. In occasione del ponte previsto dopo il giorno dell’Immacolata, la redazione del programma condotto da Maria De Filippi ha deciso di programmare una pausa. Ma quando tornerà in onda? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne foto

I telespettatori di Uomini e Donne avranno notato che da circa un anno a questa parte, la redazione del programma osserva attentamente tutte le festività. Alla luce di questo, in occasione dei ponti, gli autori del programma condotto da Maria De Filippi decidono di sospendere la messa in onda.

Questo è quanto accaduto nel giorno 9 dicembre 2022, il giorno successivo a quello dell’Immacolata. Pertanto, il noto format in onda su Canale 5 ha saltato le puntate di giovedì e venerdì. Alla luce di questo, numerose sono le persone che si chiedono quando tornerà in onda. A rivelarlo è stato lo staff di Maria De Filippi attraverso la pagina ufficiale social. Uomini e Donne tornerà regolarmente sul piccolo schermo il giorno 12 dicembre 2022.

Tuttavia, la decisione della redazione del format non è stata molto gradita dalla maggior parte del telespettatori italiani. Infatti questi ultimi hanno sollevato numerose polemiche sui social affermando di non essere d’accordo con la scelta effettuata dallo staff.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A dimostrarlo sono stati alcuni commenti che si possono leggere sotto il post dell’annuncio ufficiale nella pagina Instagram del programma. Per esempio queste sono state le parole di un utente:

Ma il bello è che è tutto registrato da settimane..non gli costerebbe nulla mandarlo in onda anche nei festivi… seguono le feste come le chiusure delle scuole… che sciocchezza!

oppure:

Nooooo. Ma non ci pensate alle persone che sono sole e che nelle feste si sentono ancora più sole??