Isola dei Famosi, Ilary Blasi rompe il silenzio sulla nuova edizione del reality: le sue parole

La conduttrice ha svelato alcuni retroscena della nuova edizione del reality: le sue parole

Quasi tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality entrerà nelle case degli italiani a partire da lunedì 17 aprile. Nel corso delle ultime ore Ilary Blasi ha rotto il silenzio ed ha svelato alcuni retroscena sul programma. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Blasi Ilary

In questi giorni Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Al noto giornale la conduttrice ha parlato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi svelando alcuni retroscena del reality che partirà da lunedì 17 aprile su Canale 5. Queste sono state le parole della showgirl a riguardo:

Ci saranno tre tribù composte una da soli uomini, l’altra da tutte donne e la terza dalle coppie. Ma non sappiamo altro sulle dinamiche del gioco, navighiamo a vista. Vediamo cosa accadrà una volta sbarcati in Honduras. Il cast mi piace molto. Ogni giorno incontro qualcuno di loro. Dal vivo oppure online su Zoom, ed è bello perché hanno tutti “sapori differenti. Mi piace che ci siano caratteri forti e diversi. I “normotipo” non li ho mai amati, ma sulla carta non sembra ce ne siano.

In seguito, l’ex moglie di Francesco Totti ha svelato alcuni retroscena sul suo rapporto con Alvin e su Enrico Papi. Queste sono state le sue parole:

Giravano voci che avessimo litigato. Quindi Alvin un giorno mi chiama e mi informa che avrebbe messo una cosa sui social per scherzo. Io però mi annoiavo e ho pubblicato su Instagram una storia dove mostravo il suo numero di telefono. Lui ci è rimasto male e stavamo per litigare sul serio! Devo prendere ancora confidenza con Enrico. In tv mi piace il suo cinismo e il modo in cui rompe gli schemi. Apprezzo come scava nella vita degli altri e in quello che succede. Spero sia così anche in studio.